Visualizzazione stampabile
-
Se qualcuno vuole provare un tema elegante ho provato questo e funziona alla perfezione.
https://lh5.googleusercontent.com/-P...806_205217.pnghttps://lh6.googleusercontent.com/-B...806_205322.png
Lo trovate QUI
Quello da scaricare è quello "VillainROM compatible"
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
Grazie Grazie Grazie, :) tra poco lo metto su :)
subito dopo aver fleshato la rom, senza neanche il primo avvio procedo immediatamente al flash del tel tema senza alcun wipe giusto?
No, devi prima fare il boot della rom prima di flashare il tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, devi prima fare il boot della rom prima di flashare il tema
Grazie mille Angelo :;),, faccio il primo avvio e poi Flash normale da recovery,, :)
-
Esattamente:
Dopo aver fatto i wipes, flash della rom, quindi ravvio.
Una volta che hai fatto il primo boot spegni il cell e poi rientra in recovery.
Quindi flasha il tema
-
Scusate a tutti, sono nuovo nel mondo Android, perchè provengo da Apple.
Ieri ho preso l'SGS2 e ovviamente ho subito installato una rom cucinata rotfl (la batista) ora vorrei provare questa, visto che ne parlate tutti benissimo e monta la 2.3.5.
Tre domande:
1. I due file del primo post (orologio e monitor) c'è scritto che bisogna flasharli come la rom. Ma quale opzione bisogna scegliere dal recovery mode?
2. Posso poi ripristinare tutto (dati + app) dal Titanium? Ho appena cominciato, ho già inserito una marea di cose e non vorrei perdere tutto.
3. Le frequenze consigliate, sono appunto consigliate e posso lasciare tutto di default? O è sempre meglio cambiarle? Perchè io ho provato a scaricare il programmino dal Market per farlo, ma non è che ho compreso molto e non vorrei fare danni. :-[
Grazie ancora a tutti e al creatore della Rom.
-
Angelom, ottima la nuova rom... ho installato anche il tema stock e mi piace molto!
Ho qualche domande:
- è normale che i caratteri nella home sono più definiti di quelli delle applicazioni? Io uso TwLauncher e nei messaggi e whatsup i caratteri sono più grassetti
- è possibile cambiare il colore dei caratteri senza cambiare tema, ora è blu e vorrei il verde classico android! È nel caso dovessi flashare un tema quelli di jkay qui vanno bene [Theme/Mod/Apk] XWKI4, XXKH3 - JKay Deluxe v10.1 - How the SGS2 should be! 11-09-23 - xda-developers
Per il resto tutto perfetto, e autonomia che fa ben sperare!
-
Installata pure io, per ora direi bene, mi si e' inchiodato solo titanium, non riusciva a ripristinare digital clock...
Volevo sapere se era possibile ed eventualmente come cambiare il font dell'orologio nello schermo bloccato.
grazie
-
La batteria mi sembra ottima che dite
-
Raga ho un grave prob
Dopo aver installato un po di app ora non me ne fa installare dicendo che non c'è spazio sul dispositivo ma ovviamente non è cosi
gia provato a riflashare ma stesso prob