Sono troppo bassi i valori della prima pagina alzali di 0.25 o 0.50
Non ho capito cosa stai testando, il kernel 2.4 di angelom?
messo il 2.4 e di nuovo problema dei tasti soft touch che si bloccano e partono da soli dopo un po'..adesso in maniera più frequente del 2.3 angelom ti prego fixa questa cosa è odiosa..ritorno al 2.3 (2.3 ha ancora il problema del wifi che da error ma più raramente della 2.2)
Ragazzi purtroppi con altri kernel è tutto ok... E anke le performance/batteria sono ottime. Angelo...prendila come una provocazione ^---
^
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
Angelom che ne pensi di Android 4.0?
Pensi di che lo farai girara sul nostro galaxy s2 con una futura rom......???![]()
confermo che anche con il kernel 2.2 cmq ogni tanto si freeza tutto![]()
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
io non so come fate a me dura massimo un giorno e qualche ora se lo uso poco e ho un consumo solo di display del 40% al primo posto del consumo batteria..devo dire che uso molti gli sms ma non gioco o chiamo molto e su internet ci vado poco .. ma qualche dubbio mi sorge sull'integrità della batteria sinceramente..ammetto di averla scaricata forzatamente a volte usando tutti i sensori e flash sarà stato quello?