E i consumi molto bassi di un paio di rom fa' sono ormai un lontano ricordo!![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E i consumi molto bassi di un paio di rom fa' sono ormai un lontano ricordo!![]()
Ragazzi non voglio dire una "castroneria" ma a mio avviso tutti questi problemi sono amputabili al firmware KI8 che porta dietro di se tantissime anomalie e bug. Non c'entrano ne il kernel ne la rom, in quanto ho la massima fiducia in angelom che è uno dei migliori sviluppatore sulla piazza. Se ci fate caso....non ci sta una rom basata su KI8 in cui non si lamentino problemi di questo tipo, chi più chi meno...ma sono sempre bug presenti. Il mio consiglio? Passate ad una rom con KI3, non resterete delusi....
io di solito smanetto abbastanza col telefono, quindi alla fine provo e riprovo... stavolta la cavolata l'ho fatta non tenendo conto di aver rimosso da ogni supporto il kernel 2.0, in accoppiata con la 3.4 per me era una vera bomba (e forse mi ero impegnato a lungo per trovare i voltaggi giusti), è che siccome la 3.6 mi aveva fatto dannare per un paio di giorni, mi sono impelagato ancora di più nella giornata meno adatta... tutti oggi chiamano!
se qualcuno ha ancora il link per il kernel abyss 2.0 potrebbe gentilmente postarlo?
Messo modem KI1... rimesso kernel 2.2.... tornato ai consumi di un tempo e senza problemi!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
domeniconico:
Perfetto proverò così grazie! Anche se forse leggendo gli ultimi commenti mi conviene montare la KI3 che sembra più stabile della KI8...
Domanda: voi avere usato anche il kernel CF-Root 4.x e vi siete trovati meglio con l'Abyss? Per quanto riguarda consumi, fluidità ecc.
Si il P800 all'epoca non aveva rivali, anche oggi non sfigurerebbe troppo nella fascia bassa di prezzo secondo me
Thanks![]()
@lord
post precedenti spiegavano che i kernel cf e abyss sono solo degli stock con root ,invece gli angelo sono kernel creati con delle specifiche ben precise.A me non interessano i consumi, e sinceramente vedere il 99% dei frequentatori di forum ed i forum stessi basare il tutto sui consumi mi meraviglia ,anche se un esperto ora non ricordo se angelo o snake mi ha spiegato i motivi .A me e andata bene sia la ki3 che la presente 8 i consumi di entrambe sono nella norma con la 3.7 ho avuto solo il problema dei tasti soft che solo 1volta hanno smesso di funzionare ma riavvio e a posto con la 3.8 testata e spremuta a dovere dal momento postata ad ora nessunissimo problema o bugs riscontrati e consumi ottimi senza calibrare batteria solo a carica completa al 100% ho fatto un wipe battery.Angelo una info il fix gps senza connessione dati attiva con nessuna rom e veloce ,una rom postata poco fa su questo forum dichiara che fixa in 6 secondi come e possibile.Soli ai bei tempi del hd2 com wm 6.5 ho avuto un fix cosi veloce con tutti gli android avuti sia htc samsung ecc fix gps con attese lunghissime
ragazzi ho show keyguard(sistema android) a 2.3% in batterystats qualcuno mi sa dire da cosa dipende..
credo sia impossibile un fix così veloce!!!... non vorrei ti confondessi con hot fix e soft fix, dove il primo fixa la trigonometria da zero e quindi a terminale appena avviato e un tempo attorno ai 45/60 secondi di media, mentre il secondo ha già una base di inquadratura ben precisa ed allora fixa anche in 6/15 secondi!
cmunque tornando a bomba con le problematiche io col 2.3 ho risolto le magagne dei ripetuti freeze, m'è rimasta solo quella che quando scollego il wifi per riavviarlo devo necessariamente reebottare il telefono... ma il silenzio del buon Angelo in queste ultime pagine la dice lunga su quanto stia lacremente lavorando per noi!!! io oltre che al tasto thanks inserirei anche l'opzione donate... so che android è simil open source ma chi se lo merita...... MERITA!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio