CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Video guida a quando?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Video guida a quando?

    e' da tempo che sto leggendo i vari post e le varie guide e ringrazio chi ha messo a disposizione tempo e materiale, ma secondo me sopratutto in questa sezione del forum (parliamo del smartphone piu' costoso e popolare di samsung , manca una guida video (che ho trovato invece in altri forum dove viene ad esempio usato il metodo superclick.....per il root , diverso da quello spiegato in questa sezione del forum)
    ho comprato da un mese circa il sgs2 ita nobrand e tra qualche giorno mi arrivera' il dongle usb. Vorrei iniziare e nonostante abbia una certa dimistichezza con firmare di console gioco, wii, psp e windows, su android ho paura di sbagliare i passaggi.

    detto questo nessuno se la sente di postare una video guida che spieghi come rootare partendo da un sgs2 no brand con l'ultima versione ufficiale, installare una custom rom e poi ritornare alle impostazioni generali.

    Grazie comunque a tutti
    continuero' a leggere tutti i post

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    e' da tempo che sto leggendo i vari post e le varie guide e ringrazio chi ha messo a disposizione tempo e materiale, ma secondo me sopratutto in questa sezione del forum (parliamo del smartphone piu' costoso e popolare di samsung , manca una guida video (che ho trovato invece in altri forum dove viene ad esempio usato il metodo superclick.....per il root , diverso da quello spiegato in questa sezione del forum)
    ho comprato da un mese circa il sgs2 ita nobrand e tra qualche giorno mi arrivera' il dongle usb. Vorrei iniziare e nonostante abbia una certa dimistichezza con firmare di console gioco, wii, psp e windows, su android ho paura di sbagliare i passaggi.

    detto questo nessuno se la sente di postare una video guida che spieghi come rootare partendo da un sgs2 no brand con l'ultima versione ufficiale, installare una custom rom e poi ritornare alle impostazioni generali.

    Grazie comunque a tutti
    continuero' a leggere tutti i post
    La tua richiesta è legittima e ti rispondo dicendoti che per il Root del galaxy S2 non si ha bisogno di un video guida perchè è talmente facile e veloce che non necessita. In pochi secondi con Supercurio e odin fai il Root e basta.
    Consiglio di leggerti per bene le nostre guide scritte di pugno e testate per essere sicuri di quello che si fa....poi c'e' anche You tube non dimenticarlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Andromeda1968, per la tua risposta celere. Ho letto le tue guide e non metto in dubbio che sono state testate . Quello che non capito e' come fare a tornare indietro allo stato originale dalla procedura di ROOT per SGS II con la Recovery CWM4 è con il kernel di Chainfire v.4.

    La mia era solo una considerazione anche perche' a casa sono pieno di fotografie digitali e non, ma alla fine mi piace guardare sempre i video delle gite, feste ecc perche' non lasciano spazio a dubbi.

    Ciao da Kingaio1962 ehehehehe

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    Grazie Andromeda1968, per la tua risposta celere. Ho letto le tue guide e non metto in dubbio che sono state testate . Quello che non capito e' come fare a tornare indietro allo stato originale dalla procedura di ROOT per SGS II con la Recovery CWM4 è con il kernel di Chainfire v.4.

    La mia era solo una considerazione anche perche' a casa sono pieno di fotografie digitali e non, ma alla fine mi piace guardare sempre i video delle gite, feste ecc perche' non lasciano spazio a dubbi.

    Ciao da Kingaio1962 ehehehehe
    non ne hai bisogno di tornare "indietro" se flashi un kernel originale stock del tuo firmware terrai il root solamente e tutto originale...persino Kies leggerà il tuo SGSII e potrai aggiornare senza passare da Odin.
    Non vedo problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy