CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 204
Discussione:

Official Firmware version I9100XXKG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gippi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri mi è arrivato il gioiellino galaxy s2... sulle impostazioni mi segna versione I9100XXKF2 (versione android 2.3.3)

cosa suggerite di fare? Aggiornare con una rom ufficile tramite odin oppure una rom cucinata?

grazie
    La risposta la sai solo tu.Ti piaciono le rom mod,ti piace trafficare sul device ? vai di mod .Ti va bene la stock usi il telefono e non ti va di trafficarci sopra - aggiorna con la official oppure se ritieni che ti soddisfa cosi come e magari fai solo il root per apliare le possibilita di azione sul sistema

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II I9100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La risposta la sai solo tu.Ti piaciono le rom mod,ti piace trafficare sul device ? vai di mod .Ti va bene la stock usi il telefono e non ti va di trafficarci sopra - aggiorna con la official oppure se ritieni che ti soddisfa cosi come e magari fai solo il root per apliare le possibilita di azione sul sistema
    Si mi piace trafficare parecchio sul cell... avere tutto a disposizione..

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di procedere all'installazione volevo avere delle sicurezze da parte vostra. la situazione del mio sgs2 e' questa:

PDA: I91000XWKE7
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE5

BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011

NO BRAND

la procedura della prima pagina e' la stessa riportata in questa video guida???

‪Install I9100XXKG2 Android 2.3.4 Gingerbread on i9100 Galaxy S2 (SII)‬‏ - YouTube

scusate ma visivamente riesco ad applicarmi meglio

dopo aver fatto il tutto anche qui devo usare il dongle usb per eliminare il traingolino giallo?

per tornare indietro alla ke7 e a 2.3.3 come devo fare?

Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    Prima di procedere all'installazione volevo avere delle sicurezze da parte vostra. la situazione del mio sgs2 e' questa:

PDA: I91000XWKE7
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE5

BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011

NO BRAND

la procedura della prima pagina e' la stessa riportata in questa video guida???

‪Install I9100XXKG2 Android 2.3.4 Gingerbread on i9100 Galaxy S2 (SII)‬‏ - YouTube

scusate ma visivamente riesco ad applicarmi meglio

dopo aver fatto il tutto anche qui devo usare il dongle usb per eliminare il traingolino giallo?

per tornare indietro alla ke7 e a 2.3.3 come devo fare?
    Ciao, si la procedura è quella; e si il warning lo togli con il dongle, tra l'altro con il dongle azzeri anche il contatore dei flash del tuo SGS2. Per tornare al KE7 non devi fare altro che la stessa cosa con Odin solo che il KE7 è formata da un solo file da mettere in PDA. Poi per il root fai riferimento a questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
    PS: il dongle usalo dopo che hai fatto anche il root (se ti interessa il root ovvio )

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora non ho capito bene. se eseguo la procedura con odin nela prima pagina, in realta' una volta installata il nuovo firm 2.3.4 non ho fatto anche il root del telefono??????? ho solo aggiornato il sg2 come se lo avessi fatto con kies?

dìfatemi capire che differenza c'e'

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Allora non ho capito bene. se eseguo la procedura con odin nela prima pagina, in realta' una volta installata il nuovo firm 2.3.4 non ho fatto anche il root del telefono??????? ho solo aggiornato il sg2 come se lo avessi fatto con kies?

dìfatemi capire che differenza c'e'
    mi pare evidente ce anche scritto se vuoi fare root come procedere
    su kies questa versione non e rilasciata ancora da samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si avevo capito che il firmware non e' rilasciato su Kies da samsung (forse a fine settembre), ma pensavo che il solo fatto di usare odin e inserire i tre file per installare il 2.3.4 ufficioso, automaticamente facesse anche il root del sg2.

in teoria dovrei prima seguire le guide di Andormeda1968 e fare il root e poi inserire i tre file per avere anche il 2.3.4????

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si avevo capito che il firmware non e' rilasciato su Kies da samsung (forse a fine settembre), ma pensavo che il solo fatto di usare odin e inserire i tre file per installare il 2.3.4 ufficioso, automaticamente facesse anche il root del sg2.

in teoria dovrei prima seguire le guide di Andormeda1968 e fare il root e poi inserire i tre file per avere anche il 2.3.4????
    ma no segui quello che ce scritto in 1 pagina e poi se ti serve fai il root semplice semplice
    non serve root x il procedimento con odin

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

kingaio (23-07-11)

Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Per cambiare il solo kernel non serve nessun wipe vero?In questa rom come in altre giusto?
    Comunque segnalo questo kernel, che al momento è il migliore per il risparmio della batteria: Ninphetamine version 2.0.1 Release Edition Vi posto il link del 3d: [Kernel][GPL] Ninphetamine-2.0.1 - Now with 100% less Samsungyness - xda-developers

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupu87 Visualizza il messaggio
    Per cambiare il solo kernel non serve nessun wipe vero?In questa rom come in altre giusto?
    Comunque segnalo questo kernel, che al momento è il migliore per il risparmio della batteria: Ninphetamine version 2.0.1 Release Edition Vi posto il link del 3d: [Kernel][GPL] Ninphetamine-2.0.1 - Now with 100% less Samsungyness - xda-developers
    No non serve wipe ma occhio a cosa flashate perche un kernel non ok rende il sistema non avviabile,di solito basta riflashare un kernel ok ma sono operazioni che fate a vostro rischio
    Personalmente vi consiglio di flashare materiale affidabile e se proprio volete testare fatelo con installato la recovery e un nandroid

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio