ma c'è il kernel giusto per rootare il telefono dopo averla installata o no?![]()
ma c'è il kernel giusto per rootare il telefono dopo averla installata o no?![]()
nirvana li metto in questa sequenza come hai scritto tu:
questi i file da usare
PDA: CODE_I9100XXKG2_CL375027_REV02_user_low
PHONE: MODEM_I9100XXKG2_REV_02_CL1037208.tar.md5
CSC: GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG2.tar.md5
e no repartition.
quindi non devo usare neanche il file pit??
Io provengo dalla rom KE7 ufficiale No brand, devo seguire la tua stessa procedura vero??
Galaxy Note 9 black
cuozzo (19-07-11)
io avevo la kg1 però ti dico sono passato dalla ke7 alla kg1 e il pit non l ho messo e non avuto problemi io ti direi flasha tranquillamente ma non voglio prendermi questa responsabilità
Uso galaxy note 3 white
Ciao.
il repartition non serve se vieni da una KE7 o simile. La KG1 non l'ho provata. Cmq la KG2 non ha bisogno del .pit perchè la riapartizione.
Fate un back up perchè fa wipe.
DOMANDA: E' stato risolto il bug del consumo di android? nella KG1 non era risolto ed era tragico. Non aggiorno mica altrimenti!
Il root lo ottieni flashando un cf root per la kg2 già disponibile su xda, ovvero pui flashare un kernel insecure, rootarlo con one click root e poi, per togliere il triangoli riflasharci il kernel che, molto intiligentemente è stato postato con i file della rom. Gioco da raggazzi entrambe i metodi.
Per fovore fatemi sapere del bug mangia pila!
cuozzo (19-07-11)
io per fare il root della kg2 ho usato il cf root kg1 ed è perfettamente rootato
Uso galaxy note 3 white