Direttamente la stable (che di stabile ha poco) va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direttamente la stable (che di stabile ha poco) va bene.
Io ho l'ultima nightly, vi assicuro che mi sto trovando molto bene.
L'unico bug che ho riscontrato è sull'avviso di chiamata: se mi arriva una chiamata mentre sono al telefono e provo a rispondere le chiamate vanno giù tutte e due.
Mentre per la fotocamera, io la trovo meglio della stock. La stock ho notato che tendeva a sovraesporre le foto, mentre questo difetto, con la cyano, non lo sto riscontrando.
La stable non è stable per nulla, "stable" è solo un nome che hanno dato ad una vecchia nightly. Se devi flashare usa l'ultima:
codeworkx » CyanogenMod 7 – 12172011 – GalaxyS2
(sarebbe la 117 ma siccome il bot non funziona più codeworkx se l'è fatta in casa).
flashando una nightly sulla nightly attualmente installata perdo le apps?
Non credo, in fondo non faccio il wipe...
Dubbio atroce..
Quote:
Originariamente inviato da cabanaboyz
Non perdi nulla è solo un update
Grazie scaricata e messa nel cell.. stasera con relax via di flash !!!
domanda forse stupida !!!
'
nel caso non mi piaccia, posso torbare indietro all'attuale rom, con il restore da cwm del nandroid beckup appena fatto ?
al momento sto montanto la checkrom hd !!!
Quote:
Originariamente inviato da Darius4475
Credo che sia necessario passare prima da una stock samsung e poi ripristinare il backup...
Ragazzi ma è normale trovarsi installati insieme alla cyanogenmod 7 stable rom manager??
altra cosa...perchè non mi vede i contatti della sim???
1- Tutto normale
2- Tutto normale
Sei su una Rom AOSP non su una Stock-Based. Se vuoi recuperare i contatti dalla Sim card vai su rubrica/importa-esporta e ti importi i tuoi contatti dalla Sim card.
Altrimenti cosa buona e giusta tienine una bella copia nella sezione Rubrica su Gmail, così basterà avere la sync attiva e ti ritroverai sempre la tua rubrica anche se cambi telefono.