Originariamente inviato da
sparkino
Ciao a tutti.
Anch'io ho flashato la Cyanogenmod 7 full 39.. e devo dire che mi trovo veramente bene! Per le mie esigenze, posso dire che è già stabile, a parte un "piccolo" bug (o forse sono io che non riesco ad impostare qualcosa): non riesco a leggere la SD.
Mi spiego: RootExplorer non la vede (prima ci accedevo da external_SD); Gestore files non la vede; se provo ad andare nella rubrica e fare "Importa da scheda SD", mi dice che nella SD non è presente alcun file vcf.
In realtà è tutto presente nella SD, infatti se vado nella galleria vedo tutte le foto che ci sono, e se vado su "Musica", il player trova tranquillamente tutte le canzoni presenti nella SD.
Secondo voi è un bug, oppure devo configurare io qualcosa?
Perché sulla SD ho un vcf con più di 100 numeri... e al momento ho la rubrica vuota!
Grazie.
EDIT: risolto, la SD card la vede come /mnt/emmc... ho copiato il vcf da lì alla cartella external_sd e importata tutta la rubrica! Beata ignoranza... :P
Ho però un'altra questione: è possibile impostare la fotocamera in modo da far salvare gli scatti nella sd esterna (/mnt/emmc) anziché nella memoria del telefono (/sdcard/DCIM/Camera)?