Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Buona sera a tutti!
Vorrei fare una domanda, sperando di trovare una soluzione tra voi esperti: ho flashato l'ultima stable di Cyano, ma mi si è presentato il problema dell'impossibilità di connettermi in 3g. In pratica pare fungere tutto tranne che il traffico dati: altrove (xda) mi è stato suggerito di reflashare il modem (che non ho idea di cosa significhi). Esiste una soluzione a questo tipo di problema o sono destinato a tornare a MIUI con la coda fra le gambe? ;-)
Vi ringrazio in anticipo.
Originariamente inviato da fra beone
Il modem è la parte telefonica e quondi anche connessione dati..flasha un altro modem con odin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da verygoodsek
Vai sul threed della cyano9..li c e tutto
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da dadodado
Cosa vuol dire... Ti ho risposto a ragion veduta. Vedi tu se farne tesoro o tirare lo sciacquone
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se una volta installata una Custom Rom da cwm il file .zip si può cancellare......scusatemi è la prima volta che flasho una Custom da CWM (appena entrato nel mondo delle Custom) ho già fatto tutto leggendo tutte le guide ma non sò cosa fare poi con quei file......devono rimanere nel telefono o posso cancellarli?
Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da giannireplay
Puoi cancellarli
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
giannireplay (06-01-12)
Salve a tutti, sul mio SII ho il firmware KI4 con kernel Chainfire e CWM 4.1 e vorrei provare la CyanogenMod. Prima di procedere vorrei avere qualche precisazione.
1) Ho letto la guida nella prima pagina e seguendo il "Metodo un pò più difficile" dice di flashare la CWM 4.0.1.0; visto che già ho la 4.1, posso usare anche questa o devo sostituirla?
2) C'è un modo per installare le Google Apps senza l'utilizzo di ROM Manager Premium che costa 4,99€ ?
3) Una volta installata, se volessi tornare al firmware stock, come dovrei procedere?
4) Infine, installando l'ultima versione stabile, c'è qualcosa che con il firmware stock posso fare e con la cyano non posso?
Grazie