Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
C è una cosa che forse non hai fatto.. La butto lì..
L ultimo firmware ita ha il bootloader bloccato, hai flashato quello vecchio prima di fare la procedura? Potrebbe essere quello il problema..
no no ho messo quello sbloccato! Cmq dopo aver riprovato varie volte ho fatto il flash 2 volte. In pratica ho fatto il deep, flash del faile zip, deep di nuovo e flash e poi è partito :) cmq dopo aver smanettato un po devo dire che è una rom molto fluida e completa :) xo nn so se tenerla o no. Ci sono certe cose che sec me non sono gestite bene (per i miei gusti chiaramente) :)
-
Quote:
superbo
no no ho messo quello sbloccato! Cmq dopo aver riprovato varie volte ho fatto il flash 2 volte. In pratica ho fatto il deep, flash del faile zip, deep di nuovo e flash e poi è partito :) cmq dopo aver smanettato un po devo dire che è una rom molto fluida e completa :) xo nn so se tenerla o no. Ci sono certe cose che sec me non sono gestite bene (per i miei gusti chiaramente) :)
Allora probabilmente il tuo era il classico "problema" da flash della Cyano che è già spiegato in prima pagina.. Io davo per scontato che quello lo sapessi..
Se leggi c è scritto che spesso è necessario flashare due volte il zip senza wipe..
Vabbè, poco male, hai risolto, è quello che importa.
Comunque, la CM7 ormai è indietro rispetto ad esempio a MIUI, e sono concentrati su ICS (CM9), l ultima nightly provata da me non era male, ma non al livello di MIUI, che prima era dietro, poi ha superato CM7, ad esempio su Cyano se non erro il problema radio c è ancora, invece su MIUI è risolto.
Comunque usala un po e fai le tue valutazioni, sei sempre in tempo a passare ad altro e a divertirti giochicchiando un bel po con tutte le rom che ci sono!
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App guarda che ho seguito le guide all' inizio ma nn aveva dato risultati. Nn sta chiedermi xk ma nn andava rifatto tutto da capo ma tutto è andato. Cmq mi tocca darti ragione. Proverò la cm9 :)
-
Quote:
superbo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App guarda che ho seguito le guide all' inizio ma nn aveva dato risultati. Nn sta chiedermi xk ma nn andava rifatto tutto da capo ma tutto è andato. Cmq mi tocca darti ragione. Proverò la cm9 :)
Figurati, ma non era mica un accusa!
-
Ragazzi spero di aver beccato la sezione.
Volevo installare la stable 7.1.0 pensando che essendo stabile non dovrebbe avere bug, se non quello della radio se ho capito bene.
Dopo 2 flash e i vari wipe riesco a flasharla da CMW (vedi firma) ma ho una serie di problemi:
1) Per flashare la stable che è poco più di 99 mb ci mette un minuto scarso (è normale?)
2) è velocissima ma la fotocamere crasha quando voglio fare i video
3) non mi vede il contenuto della sd esterna.
4) quando collego la micro usb mi si blocca sulla schermata e devo togliere la batteria...
Due sono le cose, o non è tanto "Stable" o sono io che non l'ho flashata a dovere.
Meglio la Nightly o devo seguire procedure alternative per la Stable?
Io avevo fatto così:
1) flashato il chainfire per la mia versione del kernel che mi ha installato anche la CMW
2) wipe data e factory e wipe cache
3) flash della rom (la prima volta si è bloccata sul triangolino giallo, la seconda è partito)
4) poi tutti i problemi di cui sopra
allora che fo? sappiate che non sono un geek quindi se me lo spiegate facile facile ve ne sarò grato!
-
Quote:
albertao83
Ragazzi spero di aver beccato la sezione.
Volevo installare la stable 7.1.0 pensando che essendo stabile non dovrebbe avere bug, se non quello della radio se ho capito bene.
Dopo 2 flash e i vari wipe riesco a flasharla da CMW (vedi firma) ma ho una serie di problemi:
1) Per flashare la stable che è poco più di 99 mb ci mette un minuto scarso (è normale?)
2) è velocissima ma la fotocamere crasha quando voglio fare i video
3) non mi vede il contenuto della sd esterna.
4) quando collego la micro usb mi si blocca sulla schermata e devo togliere la batteria...
Due sono le cose, o non è tanto "Stable" o sono io che non l'ho flashata a dovere.
Meglio la Nightly o devo seguire procedure alternative per la Stable?
Io avevo fatto così:
1) flashato il chainfire per la mia versione del kernel che mi ha installato anche la CMW
2) wipe data e factory e wipe cache
3) flash della rom (la prima volta si è bloccata sul triangolino giallo, la seconda è partito)
4) poi tutti i problemi di cui sopra
allora che fo? sappiate che non sono un geek quindi se me lo spiegate facile facile ve ne sarò grato!
Il flash è andato bene, qualche post indietro ci sono alcune "supposizioni" mie e di altri sul fatto che la stable sia stata rilasciata con tale nome non tanto perchè lo è, ma per ridare un "appeal" che in quel periodo la Cyano aveva perso.
Quindi la cosa migliore è flashare l ultima nightly per avere piu bugfix e più cose funzionanti.
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appè stabile ma sicuramente nn è priva da bag. Anche a me la sd esterna dava qualche problema. In teoria nn è il problema della installazione xk hai fatto i passaggi corretti. E si è normale che ci metta poco a installarsi :)
-
Quote:
superbo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani Appè stabile ma sicuramente nn è priva da bag. Anche a me la sd esterna dava qualche problema. In teoria nn è il problema della installazione xk hai fatto i passaggi corretti. E si è normale che ci metta poco a installarsi :)
Bè la cyano9 di bug ne ha di più di questa... poco ma sicuro
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App certo anche xk è in beta. Ma cmq è bello provarla
-
Non dirlo a me, in quanto a flash non scherzo per niente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App