Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxtrot789
Come suggerito sposto qua la mia domanda e mi scuso per l'errore di prima
Buongiorno a tutti.
Vorrei installare la cyanogenmod 7.1 sul mio galaxy s2 però vorrei qualche informazione da voi che siete sicuramente più esperti di me.
Per prima cosa vorrei che migliorie porta questa rom rispetto all'orginale della samsung.
Ultima cosa leggevo in giro che la cyanogen nn ha l'accellerazione hardware per sfruttare al massimo il galaxy e quindi, ad esempio la navigazione su internet,
non è fluida come con la rom originale. mi confermate questa cosa?
Ultima cosa, se riuscite a darmi pareri anche su altre rom provate o no scrivete pure poi vedrò io cosa installare .
Grazie mille per le risposte
Avevo richiesto anche informazioni riguardo l'installazione, ma dato che c'è la guida in prima pagina prima mi do una bella lettura li e poi, in caso di necessità chiedo
il mio consiglio è di provarla...se non ti va puoi sempre ripristinare il backup
-
Quote:
Foxtrot789
Diciamo che la frenesia di un Flash nn c'è.
Ascolto il tuo consiglio allora e aspetto la 9.
C'è per caso un data prevista d'uscita?
Mi potreste dire le migliorie della nove? e soprattutto se supporta l'accellerazione hardware, che se non ho capito male non era supportato nella 7.1.
Grazie
segui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...tal-build.html
Una data ufficiale non c'è, ma almeno puoi seguire gli sviluppi
-
cyanogen 7.1
ciao a tutti io ho provato a fare tutti i procedimenti sopra ma quando rom manager mi riavvia il telefono e prova ad installare la rom non ci riesce..ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.6 con android recovery 3e cosa devo fare?
-
Da un paio di settimane ho flashato la 7.1 Stable, ora vorrei mettere l'ultima nightly. Devo fare i 3 wipe per forza (e perdere tutte le configurazioni)?
Mi consigliate anche un buon kernel e modem (ora ho il cf LA2)?
-
Raga qualcuno sa come eliminare la fastidiosa vibrazione quando si sblocca il telefono?
-
Ciao a tutti, sto provado ad installare la suddetta mod e mi esce questo errore in fase di installazione del package:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
potete darmi suggerimenti?
-
Quote:
Cidibi
Ciao a tutti, sto provado ad installare la suddetta mod e mi esce questo errore in fase di installazione del package:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
potete darmi suggerimenti?
già provato a riscaricare il file?
-
Si ZiCky, anche release precedenti. Puo essere un problema di kernel?
PS
Uso rom manager
-
Okay... so che mi odierete...
Voglio installare la cyanogenmod sul mio SGS2, ho abilitato i permessi di root, ho azzerato i count con il jig usb, ho fatto il backup con il CMW, ho copiato la cartella EFS con i metodi di backup EFSPro... ora voglio mettere la ROM Cyanogen (principalmente per poter usare il joypad ps3 con android...).
C'è qualche brav'uomo che può dirmi esattamente dov'è (link o quant'altro...) la procedura a prova si imbecille (io) per avere 'sta benedetta rom sul mio Samsung? Aggiungo che è un i9100P (NFC) brand tim, il firmware è ancora il suo originale.
Ciao e grazie....
Nicola.
-
Quote:
Sedicibit
Okay... so che mi odierete...
Voglio installare la cyanogenmod sul mio SGS2, ho abilitato i permessi di root, ho azzerato i count con il jig usb, ho fatto il backup con il CMW, ho copiato la cartella EFS con i metodi di backup EFSPro... ora voglio mettere la ROM Cyanogen (principalmente per poter usare il joypad ps3 con android...).
C'è qualche brav'uomo che può dirmi esattamente dov'è (link o quant'altro...) la procedura a prova si imbecille (io) per avere 'sta benedetta rom sul mio Samsung? Aggiungo che è un i9100P (NFC) brand tim, il firmware è ancora il suo originale.
Ciao e grazie....
Nicola.
Scarica rom manager dal market, da li ti da il download della 7.1.0 final + le gapp e una volta finito il download non dargli ok per flashare.
Vai in recovery, fai un full wipe, fai un wipe della dalvik cache, poi vai su install zip from sd card e selezioni prima la cyanogen e poi le gapp.