Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbo
no no ho messo quello sbloccato! Cmq dopo aver riprovato varie volte ho fatto il flash 2 volte. In pratica ho fatto il deep, flash del faile zip, deep di nuovo e flash e poi è partito :) cmq dopo aver smanettato un po devo dire che è una rom molto fluida e completa :) xo nn so se tenerla o no. Ci sono certe cose che sec me non sono gestite bene (per i miei gusti chiaramente) :)
Ciao superbo... ho letto il tuo post ed avendo anche io l's2 con la versione italiana no brand LA2 ti volevo chiedere come hai fatto per mettere la Cyanogen... ovvero come faccio a flashare il bootloader perchè dopo che faccio il root al cell entro nella CWM Recovery e quando vado a fare install zip from sdcard nn mi fa continuare. Preciso che a me facendo il root mi istalla la CWM Recovery 5.0.2.7
PS mi potresti linkare il root di chainfire e quello per la CWM Recovery che hai messo???
-
Mi sale un dubbio...
Non è che la Cyanogenmod 7.0.1 non è compatibile con il I9100P originale tim?
Stamattina ho provato a far partire la recovery dal programma CMW.
Parte la recovery mode di CMW, seleziono "install zip from sd card", sceglo la Cyanogenmod.zip scaricata con ROM MANAGER ed escono una fila di righe bianche contenenti (tra le altre cose) vari modelli di I9100.... I9100T... I9100M.... ma il I9100P non c'è e finisce con il "installation aborted"..
Devo installare un FW no brand per il I9100 senza P?
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto/informazione, è possibile disinstallare un applicazione specifica del pacchetto google apps ? mi spiego, ho installato la cyano 7.1 stabile e assieme ho installato anche il pacchetto di applicazioni google per avere market maps ecc. solo che a me nn interessano 2 app di cui una il market mi dice che nn è compatibile cn il gs2 cioè il kit auto e non m fa fare l'agg. vorrei eliminarle se possibile...grazie in anticipo x l'aiuto
-
Ce l'ho fatta.
Ho dovuto sbrandizzare, installare il fw non NFC ita 2.3.6
Ora ho la cyangenmod 7.
E non mi piace.
Innanzitutto google market non mi becca le mie applicazioni e devo andare a cercare tutto daccapo.
Poi non funziona Ubs OTG (ovvero il cavetto per collegare una chiavetta USB standard alla porta micro-usb del cell).
Non mi piace nemmeno che sia sparito il Samsung App, che debba riscaricare tutte le google apps (maps, vocale, gmail ecc.)
Sinceramente preferisco il firmware originale samsung no-brand, che riflasho subito.
Che schifo.
-
le gapps vanno inserite dalla recovery con l'apposito zip, e la cyano non è una versione graficamente migliorata, anzi... è solo tecnicamente migliore della ufficiale, e la personalizzazione poi spetta all'utente. :) Io sono molto grato verso di loro perché ci permettono di aggiornare dispositivi senza più supporto ufficiale, un giorno succederà anche col nostro telefono e sicuramente il loro lavoro sarà l'unica via per l'update.
-
Quote:
kitomobile
le gapps vanno inserite dalla recovery con l'apposito zip, e la cyano non è una versione graficamente migliorata, anzi... è solo tecnicamente migliore della ufficiale, e la personalizzazione poi spetta all'utente. :) Io sono molto grato verso di loro perché ci permettono di aggiornare dispositivi senza più supporto ufficiale, un giorno succederà anche col nostro telefono e sicuramente il loro lavoro sarà l'unica via per l'update.
Punti di vista.
Il fatto che non funzioni l'otg è una mancanza gravissima.
Bocciato.
-
Quote:
Sedicibit
Non mi piace nemmeno che sia sparito il Samsung App
Certo che flashare cyano senza sapere che si perde completamente la personalizzazione samsung compreso "samsung app" o_O
-
Quote:
Sedicibit
Punti di vista.
Il fatto che non funzioni l'otg è una mancanza gravissima.
Bocciato.
"Si professore hai perfettamente ragione, quelli della cyanogen non sanno far nulla di buono!!!"
....Ma fammi il piacere......
-
Quote:
Sedicibit
Ce l'ho fatta.
Ho dovuto sbrandizzare, installare il fw non NFC ita 2.3.6
Ora ho la cyangenmod 7.
E non mi piace.
Innanzitutto google market non mi becca le mie applicazioni e devo andare a cercare tutto daccapo.
Poi non funziona Ubs OTG (ovvero il cavetto per collegare una chiavetta USB standard alla porta micro-usb del cell).
Non mi piace nemmeno che sia sparito il Samsung App, che debba riscaricare tutte le google apps (maps, vocale, gmail ecc.)
Sinceramente preferisco il firmware originale samsung no-brand, che riflasho subito.
Che schifo.
Ciao, ho letto i tuoi post e mi ritrovo in una posizione simile alla tua, ovvero dopo aver fatto il debrand(io ho la versione no brand italiana LA2 2.3.6)con che file zip hai fatto il root? E poi come hai proseguito? Aspetto con ansia tue notizie
-
Quote:
kitomobile
significa caricare sul telefono un kernel che abbia un recovery clockworkmod (cwm), necessario per installare la rom in formato zip (che devi copiare sulla memoria sdcard) . dopodiché riavvii il telefono in recovery, azzeri system, dalvik e cache e usi "install from zip" per caricare la rom.
Ciao ...scusa se mi intrometto nella dscussione, ma nn riesco a risolvere determinati problemi.
io ho la versione no brand ita LA2. Ho provato a fare il root all's2 ed è andato tutto bene... solo che quando vado in recovery con CWM Recovery 5.0.2.7 vado a fare install zip form sd e poi nn mi fa continuare...ho sentito che questa CWM ha dei bug .... ora vi chiedo:come potrei risolvere il problema, visto che nn mi fà caricare la Cyano?!?!?!?!?
help me!!!