Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleaner89
ok, funziona, grazie:) ho visto che non mi va nemmeno la fotocamera..l'applicazione termina in modo inaspettato..c'è un fix anche per questa cosa?
grazie mille
Qualcuno potrebbe indicarmi come provare a rinstallare la fotocamera dato che va in eccezione chiudendosi l'app dopo l'installazione di questa rom?
grazie mille
-
Ragazzi un informazione. Ieri ho provato la Cyanodedmod 7.1. Prima montavo la CheckROM RevoHD™ V6 . Ho notato che la tonalità di bianco della cyanogedmod è molto più realistica. C'è modo di vedere i settaggi della cynoged per provare a raggiungere lo stesso risultato sulla CheckROM RevoHD™ V6? Ho provato ad installare Soft Screen Tuner nella cyano con kernel Siyah .13 in modo da vedere i settaggi, ma nn lo installa.
-
Quote:
simpa85
Ragazzi un informazione. Ieri ho provato la Cyanodedmod 7.1. Prima montavo la CheckROM RevoHD™ V6 . Ho notato che la tonalità di bianco della cyanogedmod è molto più realistica. C'è modo di vedere i settaggi della cynoged per provare a raggiungere lo stesso risultato sulla CheckROM RevoHD™ V6? Ho provato ad installare Soft Screen Tuner nella cyano con kernel Siyah .13 in modo da vedere i settaggi, ma nn lo installa.
se non trovi risposta prova a chiedere anche qui la compatibilità di questo sistema
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-display.html
-
Quote:
jacobrucia
Ok grazie ora provo li. Ma che tu sappia ci sono altri programmi come quello in grado di cambiare calibrare il display?
-
salve a tutti buona sera ho un samsung galaxy s 2 con cyanogenmod 7.1.0galaxys2, ho un piccolo problema(se può kiamarsi così). in pratica non riesco a "collegarlo" al pc ho installato i driver lo riconosce, ma kies non lo trova. cosa potrei fare?
-
Quote:
peppeprezz
salve a tutti buona sera ho un samsung galaxy s 2 con cyanogenmod 7.1.0galaxys2, ho un piccolo problema(se può kiamarsi così). in pratica non riesco a "collegarlo" al pc ho installato i driver lo riconosce, ma kies non lo trova. cosa potrei fare?
scarica airdroid dal market, funziona esattamente come kies. la CM e kies sono incompatibili tra loro