Peccato che non la posso installare da Rommanager.. !! cmq se venite da una cm7 non dovete reinstalare le google apps e fare wipe !!
Visualizzazione stampabile
Peccato che non la posso installare da Rommanager.. !! cmq se venite da una cm7 non dovete reinstalare le google apps e fare wipe !!
Allora hanno risolto il problema dello screenshot ma il problema del power widget è ancora presente.
Emblema
allora ragazzi finalmente è iniziato ufficialmente il ciclo delle nightlies per galaxy s2...il link in home funziona...con la nightly di domani notte(america) dovrebbero essere fissati i changelog e l'installazione tramite Rom Manager...non c'è bisogno di nessun wipe per chi ha già la cyano precedente...comunque seguendo i commits ho visto che le novità dovrebbero essere:
-fixato il mapping dei tasti della recovery
-aggiunta funzionalità giroscopio e accessori
-migliorato supporto ad alcuni video 1080p mkv
-altri piccoli aggiustamenti
sbaglio o il riconoscitore vocale è un pò impreciso? prima quando dettavo un messaggio ci azzeccava quasi sempre, ora dice spezzo ca..te.
Salve a tutti, gentilmente avrei bisogno di una spiegazione veloce sul come installare questo tipo di rom. Premetto che una certa esperienza con il galaxy tab, l'ho fatta, quindi avendo gia' rotato il cell., avendo l'icona CWM nel display, é sufficiente copiare la rom nel telefono, entrare in recovery ed installarla da li? Oppure devo fare qualche altra procedura, Tipo installare un'altro Kernel o via dicendo? Grazie
V. Android 2.3.3 B. Base XXKE7 Kernel XWKF3
Si ho letto la guida ma qualche dubbio in proposito. Grazie lo stesso.
Qualcun altro che mi possa dare una dritta riguardo al flash?
Grazie
chi la sta testando posti cosa non funziona o bug riscontrati, su XDA ormai non si riesce a capire più niente...