Io l'ho messo ieri in system/app ma non riesco a richiamarlo da nessuna parte. Non l'ho trovato nelle applicazioni e nemmeno nei widget. Mi dici per favore i tuoi passaggi?
Visualizzazione stampabile
Se, nonostante avete installato le gapps non vi funziona la chiamata video su gtalk, ecco a voi il gtalk della villain, scaricate avviate e woilat avrete gtalk video http://db.tt/Li5sct2
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Ciao no non lo devi sostituire fisicamente ma semplicemente devi lasciare l'origiale al suo posto scarichi il file che ho inserito nel link e lo installi come una qualsiasi applicazione. A quel punto ti troverai le due icone nei programmi una azzurra e una verde dei comandi vocali così come le hai sul GS2 originale. Spero di essere stato chiaro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io per Gtalk su SGS2 ho messo questo apk di Modaco,dopo averlo installato ti riavvia il telefono e avrete gtalk funzionante,chiaramente servono i permessi di root.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Non ha senso usare quello, perche quello è il gtalk modificato per funzonare anche con la 2.3.3 ma la cm7 monta la 2.3.4 che ha il supporto nativo, e l'apk che ho inserito io non è modificato è originale, il problema è dovuto solo alle gapps che ha pubblicato cyano che non sono aggiornate a gtalk con supporto per la videochiamata !!
Si e' vero che Gtalk dalla 2.3.4 di android supporta la audio e videochiamata,pero' purtroppo le gapps non sono aggiornate,cmq io ho messo quello e funziona perfettamente,poi vedi come tu ti trovi meglio.;)
raga una sola cosa...è inutile che postate commenti sul non funzionamento di una cosa o di un'altra....in particolare se notate dei problemi di funzionamento di qualcosa che non è un bug conosciuto seguite la procedura che ho appena aggiunto in prima pagina...(serve un minimo di conoscenza di adb in particolare)...e postate tutto nell'apposita sezione di xda al fine di risolvere il problema...solo così aiuteremo gli sviluppatori e quindi noi stessi a risolvere ogni singolo bug...
io mi trovo molto bene per l'utilizzo che ne faccio e sono sicuro che il team cyano risolverà tutti i problemi,magari ci vuole un pò di tempo ma lo farà...grande cyanogen:O:O:O
Ragazzi, scusate la domanda, qualcuno riesce a fare videochiamate?.
Ho cercato su XDA ma non trovo menzioni sulle videocalls.
Mi sa che mancano ancora ma non riesco a capire nemmeno se le abiliteranno o meno....