Visualizzazione stampabile
-
è uscita la cm_galaxys2_full-2 che come sempre trovate qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Non ti innervosire altrimenti ti sale la pressione eh!
Pensa alla tua di pressione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
amicoalf
Pensa alla tua di pressione :-)
Ok ho capito non sei uno che sa stare agli scherzi, comunque la prossima volta che chiedo un consiglio nel forum, evita di rispondermi in quanto i tuoi post non servono a niente ok?
E qui la chiudo
-
Quote:
droberto
Ok ho capito non sei uno che sa stare agli scherzi, comunque la prossima volta che chiedo un consiglio nel forum, evita di rispondermi in quanto i tuoi post non servono a niente ok?
E qui la chiudo
Si vede che non hai visto la faccina alla fine del post cmq anche chiedere in continuazione le stesse cose non è utile cmq hai ragione tu chiudiamola qui. Ciao :-)
-
come mai non è piu possibile flashare la baseband via rom manager? vorrei mettere la kg2.
-
il mio telefono si spengne improvvisamente l'ha fatto 3 volte, non so perchè....
-
Quote:
nexus76
come mai non è piu possibile flashare la baseband via rom manager? vorrei mettere la kg2.
Anch'io vorrei, ma quelle che avevano messo non funzionavano, ora penso ci siano lavorando sopra, o almeno spero.
-
Disponibile la nuova build2 qualcuno la provata?
Emblema
-
Quote:
Emblema
Disponibile la nuova build2 qualcuno la provata?
Emblema
Instalata appena è uscita, ancora nessun filmato hd, migliorato il consumo ( ma non so se sia perchè ho messo la kg2 ) la vibrazione è ancora bassa...
-