Ragazzi, avete provato la stabile 7.1?
Funziona bene?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, avete provato la stabile 7.1?
Funziona bene?
salve a tutti,
ho appena acquistato rom amnager premium dal market.. purtroppo clockworkmod nn mi vuole funzionare.. ho scaricato la cyano e la nightlies ma nn c'è speranza che le installi.. tutte le volte mi viene fuori una stringa che termina con "aborted". che faccio?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo oggi per la prima volta la cyano 7.1.0, ma perche non va la sd esterna?E' proprio la rom che non la vede?Cavoli sarebbe una mezza fregatura se non andasse, perche ho alcune cose salvate li.
Ma questa versione 7.1 su che versione android si basa?
Ragazzi, scusate, una cosa sola...
Il cell si ricarica da spento con questa cyanogen???
Io l'avevo messo nel vecchio I9000 e al tempo il cell si poteva ricaricare solo da acceso...
Grazie a tutti!!!!
ma questa 7.1 porta qualche cambiamento oppure è pari alla 7?
ha qualche funzione in piu oppure cambio qcs a livello visivo o + pari pari alla 7 basata su android 2.3.4?
Ragazzi oramai nn metto.la.cyano da tanto ma se mi dite che la 7.1 e' stabile e va una bomba la metto subito :-)
io ormai le ho provate tutte.. , è da un bel pò anche io che non provo la cyano ma questa mi sembra una bomba rispetto alle vecchie versioni: bluetooth perfettamente funzionante, gps, wi-fi aggancio veloce e mi sembra che le foto e i video non abbiano niente da invidiare alla stock
Ho appena messo la 7.1 ma c è qualcosa che non va...non mi legge la sd.
infatti andando in archivio per mettere titanium e ripristinare tutto,non mi da nessuna cartella alla interno...come mai?
ragazzi x avere la 7.1 mi scarico il file dove cè full 80 giusto?
no vai nella sezione stable non nella nightly
ah ok pensavo che le full 80 fosse un aggiornamento della 7.1 grazie mille
avete provato l'usb host?perchè se va davvero la metto...che me ne frega della batteria se dura solo 10 ore...
io ho la rom samsung ki8 quale dovrei scaricare di cyano ?qual è la 2.3.7 mi date un link:'(
ciao ragazzi ho messo 2.3.7 rom davvero veloce, solo ho due problemi, la fotocamera non si apre crasha appena la apro, e con titanium backup non riesco a mettere di nuovo i programmi che mi crasha...avete consigli ragazzi? grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da khanek
Per la fotocamera a me è bastato un riavvio
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution vai nella stable
Ciao ragazzi, vengo da una rom cucinata samsung (quindi con root).
Mi chiedevo quindi cosa dovrei fare per flashare la recovery che richiede la cyanogen.
Devo per forza usare ODIN per installare la recovery? Non posso usare rom manager e fargliela installare a lui?
Altra domanda: se volessi poi restorare il backup della mia rom attuale, lo posso fare senza problemi, oppure avendo cambiato versione di recovery il backup non mi funzionerà più?
il riavvio l'ho fatto ma niente che palle
vai di rom manager tranquillo.
magari l'unico inghippo che puoi trovare sta nel fatto che i kernel cfroot generalmente hanno la recovery 4.0.0.2 mentre la cyano utilizza la 5.0....
Se non erro una volta riavviato per flashare il telefono si blocca al cambio di recovery...basta riavviarlo in recovery con i tasti fisici e il problema si risolve (non sono sicuro al 100% di questo procedimento, in ogni caso è una cosa molto simile)
Si puoi ripristinare senza problemi il tuo vecchio backup.
Scusa ma sul sito di cyano dice proprio una cosa dfferente..
Samsung Galaxy S II: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
Non ci capisco più nullaaaa.... o_OQuote:
ARNING: INSTALLING A CUSTOM RECOVERY IMAGE ON THE SAMSUNG GALAXY S II WILL VOID THE WARRANTY.
Download codeworkx's kernel with the ClockworkMod Recovery and the Heimdall Suite:
codeworkx's Kernel with the ClockworkMod Recovery 4.0.1.4: Download
md5: 9ad7d943a2afecad09e87b33f3dba677
Windows:
Heimdall Suite 1.3.0: Download
NOTE: The Heimdall Suite requires the Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package installed on the computer, which can be downloaded here.
Ubuntu 32bit:
Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
Ubuntu 64bit:
Heimdall Suite 1.3.0 Command-line Binary: Download
Mac OS X:
Heimdall Suite 1.3.0: Download
NOTE: The source code for the Heimdall Suite is available on Github.
Windows ONLY:
Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
Run the included zadig.exe in the drivers folder of the Heimdall Suite.
From the menu, choose Options » List All Devices.
From the drop down, select Samsung USB Composite Device or Gadget Serial.
Click Install Driver.
NOTE: A prompt may appear warning that the installer is unable to verify the publisher of the driver. Ignore it and select "Install this driver anyway."
Heimdall can now be used safely on the Windows computer.
NOTE: For more information about the Heimdall Suite, please read the included README.txt.
Power off the Samsung Galaxy S II and connect the microUSB to the computer but not the Samsung Galaxy S II.
Boot the Samsung Galaxy S II into download mode by holding down Home & Volume Down while connecting the microUSB to it.
Untar codeworkx's kernel into the Heimdall directory.
On the computer, open terminal and run the following command from the Heimdall directory:
heimdall flash --kernel zImage
A blue transfer bar will appear on the phone showing the kernel being transferred. The device will reboot automatically.
The Samsung Galaxy S II now has the ClockworkMod Recovery installed. Continue to the next section.
Siamo sicuri che basti fare tutto da rom manager? E se mi desse errore quando riavvio, basta entrare in recovery e si flasha la nuova recovery in automatico?
Scusate ma ancora non ho capito cosa è che non funziona e cosa non va come nelle stock. In quanto a prestazioni poi (quindi levato ciò che non funziona a livello hardware) sono migliori che in una stock oppure no?
Grazie a tutti in anticipo x le risposte
ragazzi ma che funzione è sleep mode c 'e' ora nelal cyano??come funziona?Cmq è la migliore in termini di fluidità..si dovra ancora migliorare qualcosa ma non c'e' paragaone..è tutto un altro mondo rispetto alle stock e alle mod..
Si..diciamo che la cyano è una cosa a parte..qualcosa di diverso dalle stock e dalle rom mod..è puro androi senza personalizzazioni..in + ha maggiore personalizzazione + velocità in generale ma non funziona la radio..e forse la fotocamera nn è al max come settaggi..ma è da verificare..per il resto va benissimo..
Scusate ma vorrei chiedere una cosa. Anche a voi si sblocca il telefono dalla lockscreen premento il softkey di sinistra? E' un bug o c'è qualche opzione per evitarlo?
ragazzi la fotocamera mi funziona risolto, ora ho due problemi, titanium backup mi parte e poi fà chiusura forzata e poi non riesco a configurare l'account...mi potreste aiutare? grazie mille
l'unica app che non mi ha ripristinato titanium è facebook... l'ho dovuta scaricare manualmente e poi ricopiare i dati...
una domanda... a voi funziona exchange? perchè non riesco ad accedere alla email di lavoro... e questo vorrebbe dire dover tornare alla Leomar...
ragazzi,vi trovate meglio con la leomar o con la cyano?A parte la fotocamera ovviamente.
Qualcuno sa se esiste un call rec mode compatible?
Ciao a tutti, ma voi avete aggiornato alla 7.1.0 stabile? Come mai continuano a fare nightlies? Non ci sto capendo una mazza. Ah, un'ultima domanda, vi funziona il bluetooth con la stabile? Grazie. ;)
Quote:
Originariamente inviato da paolo8768
La stable è una nightly chuamata stable..le altre vengono dopo..il bluth funziona bene
ripristinato tutto titanium non ha funzionato ho dovuto fare tutto manualmente per l'account ho installato google apps...Per ora mi trovo da dio velocità, fluidità, batteria ogni tanto crasha mi è successo con qualche applicazione due volte comunque consigliatissima.
Qualcuno può provare ad2p, mandate un brano musicale e poi aspettate che il devices vada in stand-by per vedere se si interrompe l audio BT
Emblema
quindi per curiosità... le ultimi nightly sono meglio della stable??? sarebbe una stable + altri fix