Visualizzazione stampabile
-
ho trovato in prima pagina grazie figlioli
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
dove l'hai letta questa mega notizia? :D
Ipotizzo :-P
Emblema
-
Quote:
moro30
no, ma posso scaricarlo e testare se con questo programma funziona. se mi dici come postare i log lo faccio, penso che bisogna installare un terminale sul telefono giusto? altrimenti quei comandi scritti in prima pagina non vedo come posso darli.
non devi installare nessun terminale...devi scaricare adb per windows o linux a seconda di quale sistema operativo usi...ecco la guida se sei interessato...
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
ora l'aggiungo al primo post...
-
è uscita la nightly 12 che risolve il bug del mediascanner e della microsd esterna...e altre "piccolezze"...
-
chi la usa può darci delle impressioni sulla rom?intendo consumo batteria e stabilità generale
-
per quanto riguarda i consumi è indiscutibilmente la migliore rom in circolazione...la stabilità è buona non dovrebbe avere grossi problemi a parte quelli citati nel primo post...
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
per quanto riguarda i consumi è indiscutibilmente la migliore rom in circolazione...la stabilità è buona non dovrebbe avere grossi problemi a parte quelli citati nel primo post...
E' stato risolto del tutto il problema del surriscaldamento in carica?questo è il problema che mi preme di piú non vorrei rovinare il gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
E' stato risolto del tutto il problema del surriscaldamento in carica?questo è il problema che mi preme di piú non vorrei rovinare il gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se è stato risolto...lo scopriremo solo vivendo (anche se a me non l'ha mai fatto)...comunque in ogni caso non si può rovinare il cell...se supera una certa temperatura limite si spegne da solo ;)
-
Quote:
evox
è uscita la nightly 12 che risolve il bug del mediascanner e della microsd esterna...e altre "piccolezze"...
non devo fare wipe visto che ho appena messo la 11??
-
Build 12 in download..
Emblema
-
Quote:
nirvana76
non devo fare wipe visto che ho appena messo la 11??
se hai rom manager premium selezione solo wipe dalvik cache e google apps...
se usi la cwm fai solo un wipe dalvik e poi installa...
-
io sono ancora alla 10.... postate le vostre impressioni su questa nuova 12 ;)
-
comunque non vi rendete conto di quanto siamo stati fortunati noi possessori di gs2 con la cyano :D ... subito hanno cominciato a sviluppare e stanno risolvendo bug molto velocemente...pensate che all'htc sensation non funziona neanche la fotocamera :D
-
mmm ho provato con rom manager premium ma al riavvio mi sembra tutto uguale a prima ,anche dalle impostazioni info mi sembra la stessa rom! come capisco se è la 12
-
Quote:
nirvana76
mmm ho provato con rom manager premium ma al riavvio mi sembra tutto uguale a prima ,anche dalle impostazioni info mi sembra la stessa rom! come capisco se è la 12
alla fine esteticamente non cambia nulla...devi andare a vedere in impostazioni -- informazioni... e vedere se la data nel nome della rom corrisponde a quella odierna...
-
lo vedi dalle info, ci sta comunque la versione che hai installato, oppure cliccando su rom manager su controlla aggiornamenti, se hai giù l'ultima montata non ti fa vedere aggiornamenti. Comunque io la scaricherei...ma avendo con la vodafone un piano limitato a 250 mega la settimana, avendo già scaricato la 10, non posso mettere questa 12, devo aspettare la prox settimana ;( se funzionasse il bluetooth potrei scaricarla da computer e poi inviarla al telefono, ma non ho alcuna possibilità di fare cio con la cyano ;( anche file trasfer provato ma non sembra funzionarmi...o sbaglio qualcosa io...
-
Quote:
moro30
lo vedi dalle info, ci sta comunque la versione che hai installato, oppure cliccando su rom manager su controlla aggiornamenti, se hai giù l'ultima montata non ti fa vedere aggiornamenti. Comunque io la scaricherei...ma avendo con la vodafone un piano limitato a 250 mega la settimana, avendo già scaricato la 10, non posso mettere questa 12, devo aspettare la prox settimana ;( se funzionasse il bluetooth potrei scaricarla da computer e poi inviarla al telefono, ma non ho alcuna possibilità di fare cio con la cyano ;( anche file trasfer provato ma non sembra funzionarmi...o sbaglio qualcosa io...
non hai la wifi?
-
Quote:
evox
alla fine esteticamente non cambia nulla...devi andare a vedere in impostazioni -- informazioni... e vedere se la data nel nome della rom corrisponde a quella odierna...
dice 4 agosto 2011 ,strano mi pareva che anche la 11 dicesse cosi non sono convinto bho
-
Quote:
evox
cosa ne pensi della MIUI? si basa sullo stesso motore della cyano...ma ha una grafica tutta sua....l'hai mai provata? o ritieni la cyano sempre più performante e stabile?
-
Quote:
nirvana76
dice 4 agosto 2011 ,strano mi pareva che anche la 11 dicesse cosi non sono convinto bho
hai la 12 non preoccuparti :D
-
Quote:
evox
non hai la wifi?
purtroppo sono in vacanza e mi connetto con chiavetta ;( devo aspettare a rientrare a casa a torino, dove ho la 20 mega, lì si che posso sbizzarrirmi come voglio....
-
Quote:
evox
hai la 12 non preoccuparti :D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
moro30
cosa ne pensi della MIUI? si basa sullo stesso motore della cyano...ma ha una grafica tutta sua....l'hai mai provata? o ritieni la cyano sempre più performante e stabile?
la miui è una cyano con tema e framework modificati per somigliare all'iphone...preferisco la cyano perchè è android...ed è full open...
-
altra cosa per bloccare la rete dati non cè modo di default? solo con apndroid dal market....
-
Quote:
moro30
Io l'ho provata ma secondo me è un maccello, cambia tutto. E' come non avere android, non mi piace. Ovviamente è un mio parere personale. ;)
-
Benissimo, rimango con la cyano ;)
-
Ma il touchwiz non ce nella cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
Ma il touchwiz non ce nella cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e una rom aosp vuoi che ci mettano software proprietari?:)
-
Quote:
nirvana76
altra cosa per bloccare la rete dati non cè modo di default? solo con apndroid dal market....
si disabilita come sempre...impostazioni..wireless e reti...reti mobili...e là trovi quello che ti serve
-
Adoro questa cyano ;) ma poi rispetto alle rom stock o moddate, avete visto che sballo la potenza sonora delle notifiche? giuro confrontata all'altro mio galaxy s2 non ci sta storia, ho messo il pixie come suoneria di notifica e tra i due telefoni ci sta un'abisso, sebbene nell'altro abbia attivato le mod per potenziare l'altoparlante!! grande cyano!!!!!!
-
Quote:
moro30
Adoro questa cyano ;) ma poi rispetto alle rom stock o moddate, avete visto che sballo la potenza sonora delle notifiche? giuro confrontata all'altro mio galaxy s2 non ci sta storia, ho messo il pixie come suoneria di notifica e tra i due telefoni ci sta un'abisso, sebbene nell'altro abbia attivato le mod per potenziare l'altoparlante!! grande cyano!!!!!!
si è vero l'ho notato anche io...pure il volume nelle chiamate è quasi fastidioso al massimo :D
-
Alla cyano hanno fatto un lavoro micidiale sull'audio ;) mi viene una idea per scaricare la nuova versione....magari tolgo la scheda wind che ho sull'altro galaxy s2 (dove ho internet illimitato) e la metto su quello dove ho la cyano ;) oppure la scarico dall'altro... memorizzandola nella sd esterna... e poi metto la sd sul telefono dove ho la cyano. che scemo a non averci pensato prima.... ;) sperando che poi non mi sballino tutte le impostazioni del telefono se cambio sim. dovrebbe risettarle in automatico no? altrimenti aspetto la prox settimana e metto la nightly che nel frattempo sarà uscita. Se non risolvono cose eclatanti come lo scambio dei file bluetooth non ha senso aggiornare, visto che la rom di adesso (la 10) mi va da dio
-
Usate e consigliate qualche kernel con cyano
-
Ma a voi vi vede la sd esterna?a me la da sempre vuota...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
certo che la vede, ma devi andare al giusto percorso, quindi sotto sdcard.... e poi su externalSd
-
Quote:
nirvana76
Usate e consigliate qualche kernel con cyano
come già detto qualche post più indietro, dove io stesso avevo posto il quesito, la cyano va SOLO col suo kernel, quindi non installate niente di diverso, perchè manderebbe in stallo il telefono!!
-
se non dovesse vedere la microsd provate in /mnt/emmc
-
Quote:
fier03
anche a me la da vuota hai risolto??
-
Quote:
evox
se non dovesse vedere la microsd provate in /mnt/emmc
si qui la vede
-
Quote:
nirvana76
anche a me la da vuota hai risolto??
Io no..sto googlando ma non trovo nulla...ovvio che sono andato in sdcard/external sd...