se avessi letto il primo post questa te la saresti potuta tenere per te...
Visualizzazione stampabile
Vabbe' io non avevo mai provato una cyano e sono rimasto entusiasta, però chi cercA una ROM stabile la giudica in quel modo, non sapendo che viene fatta da zero!
Emblema
raga ma come mai Gtalk è senza videochiamata?
Guarda m ici sono smattito provando milel soluzioni alla fine ho scaricato questo https://market.android.com/details?i...=search_result lo installi riavvii ti richiede user e password dell account google e poi funziona tutto !!
io ieri ho istallato la build 3 con rommanager. dopo qualche ora mi è arrivato l'avviso che era uscita la 4. ho subito aggiornato. un bug che ho riscontrato oltre al mio auricolare bluetooth che non funziona ,ma ne ho provati altri ed è la stessa cosa. ho notato che sia la fotocamera che la videocamera non mi permettono dalle impostazioni di poter salvare le foto o i video nella mia memorycard esterna come facevo prima con il mio galaxy s. premetto che io ho acquistato solo ieri il galaxy s2 e subito ho istallato la CyanogenMod. qualcuno sa se è possibile salvare nella memorycard esterna?
Grazie.
cmq mi complimento tantissimo con gli sviluppatori della CyanogenMod.
Ragazzi a voi il GPS funge?
Yes!
Oggi durata batteria spettacolare!! Con option tool box Ho eliminato i servizi che si avviano in automatico che non mi interessano, Viber ( che finalmente è disponibile per Android) sempre attivo, connessione in 3g sempre attiva e sono al 83% (dalle 7 di stamattina)
Emblema
eccomi finalmente...si devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro quelli della cyano ed ora può solo che migliorare.
non so se è già stato scritto ma nella 4 ho visto che hanno risolto il bug del multitouch.