Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Yes!
Oggi durata batteria spettacolare!! Con option tool box Ho eliminato i servizi che si avviano in automatico che non mi interessano, Viber ( che finalmente è disponibile per Android) sempre attivo, connessione in 3g sempre attiva e sono al 83% (dalle 7 di stamattina)
Emblema
Che modem usi?? minghia a mè non vuole fixarmi :S con gps test mi trova i satelliti ma non li usa...
-
salve a tutti a me il gps funziona benissimo con la 4 sia con copilot che con sygic.
-
Quote:
torakiki70
salve a tutti a me il gps funziona benissimo con la 4 sia con copilot che con sygic.
che schez... non dirmi che il mio è difettoso...
-
Ma a voi capite che quando riavviate non vi legga la sim? Mi sto preoccupando un pò, a me 2 su 3 non la legge. :'(
-
Quote:
paolo8768
Ma a voi capite che quando riavviate non vi legga la sim? Mi sto preoccupando un pò, a me 2 su 3 non la legge. :'(
A me e' capitato ma non con la cyano, era un problema di sim, l'ho estratta, puliti i contatti con l'alcool(della sim, non del telefono) e poi e' andato tutto a posto.
Con gli altri cellulari pero' non me lo faceva.....
-
Quote:
paolo8768
No mai.
Emblema
-
Quote:
gioparmy
A me e' capitato ma non con la cyano, era un problema di sim, l'ho estratta, puliti i contatti con l'alcool(della sim, non del telefono) e poi e' andato tutto a posto.
Con gli altri cellulari pero' non me lo faceva.....
Ora provo, ma mi sembra strano, la sim è stata sempre dentro ed ha neanche due mesi.
-
Quote:
paolo8768
Ora provo, ma mi sembra strano, la sim è stata sempre dentro ed ha neanche due mesi.
No infatti, la mia ha qualche anno....comunque per sicurezza fattela cambiare tanto costa nulla....
-
Ragazzi ho la splendida Cognition S2, vorrei provare la Cyano, me la consigliate o resto ancora a questa? Grazie mille
inviato da Galaxy S2
-
Quote:
shanks2710
Ragazzi ho la splendida Cognition S2, vorrei provare la Cyano, me la consigliate o resto ancora a questa? Grazie mille
inviato da Galaxy S2
La Cyano non è ancora stabile, però è fantastica, se la prendi con questo verso te ne innamori.