Quali sn le rinunce che dovrei sopportare passando alla Cyano? Grazie
inviato da Galaxy S2
Visualizzazione stampabile
Quali sn le rinunce che dovrei sopportare passando alla Cyano? Grazie
inviato da Galaxy S2
Riportato dalla prima pagina: ;)
Quote:
BUG ATTUALI:
Bluetooth audio
Video playback - diversi formati non ancora funzionanti
Video recording - specialmente HD
Vibrazione e feedback aptico hanno qualche problema
TVout
FMRadio
Il 2G/3G-Switch, può portare ad un fc permanente che obbliga al re-wipe e re-flash
Problemi di riscaldamente eccessivo (raramente) in carica
USB host mode
Grazie:)
inviato da Galaxy S2
raga però..capisco tutto ma almeno il primo post leggetelo,sta scritto tutto li di solito quello che bisogna sapere...fate sto sforzo..
uscita la nuova nightlies 6 ;)
2.3.5 ... wow
https://lh3.googleusercontent.com/-O...As/s640/11+-+1
Changelog ?
Emblema
Qui lo trovi per ogni nuova versione, ;)
Ragazzi, cm'è questa nuova cyano? Vale la pena o no? Grazie
inviato da Galaxy S2
Non voglio essere burbero, ma lo dico a te e ad altri mille, come facciamo noi che abbiamo installato a dire dopo 6 ore ( di notte ) come è questa nuova build ? per i problem irisolti guardate il changelog, per sapere quanta batteria beve, aspettate minimo 24 ore d'utilizzo con le stesse app e senza fare test assurdi. Gente che dice wow con os monitor ho il consumo a 45 % ( senza vedere che solo os monitor beve un 25% ). Vi do il mio parere, io se non fosse che il changelog di questa build era immenso non avrei fatto l'update perche con la build 4 ho avuto una durata di 12 ore ( ma vale sempre il discorso di come l'ho usato ) non ho avuto crash ecc ecc. Problemi rimangono non ha il video in hd ( ma se installate lg camera dal market quella app va in hd video ) , la vibrazione va e non va, ma sono cose normali. Penso , io penso è il MIO pensiero, che se si vuole provare una nightly si deve tener conto che si è in un mondo "estremo" dove si prova una pre beta, percui tutto va preso ocn le pinze e bisogna controllare prima il cangelog, poi che programmi si hanno. Se vogliamo "aiutare" e "aiutarci" cerchiamo di mettere in comune difetti riscontrati ma sempre basandoci su cose riscontrabili, errori tangibili e con prove. Scusate se sembro un maestrino ma è un modo di "divertirci" ma con "cognizione di causa" !