scusate ragazzi siccome non mi carica la pagina del changelog delle nightly mi potete dire se e stato risolto il fastidioso bug che non si pouo caricare il cell da spento? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi siccome non mi carica la pagina del changelog delle nightly mi potete dire se e stato risolto il fastidioso bug che non si pouo caricare il cell da spento? grazie
installata la #6 e come da change log:
custom vibrator implementation (android_device_samsung_galaxys2)
e per ora la vibrazione dei tasti soft touch non sebra aver problemi.
Nuova build, appena installata!
Emblema
Ancora nessuna stable vero?:(
inviato da Galaxy S2
Questa potrebbe ricevere il primo premio come "la domanda pių inutile del triennio 2010/2012".
Cosa vuol dire "stable"? Stable/Beta/Alfa/Nightly sono solo dei nomi. La Cyano č stabilissima, tant'č vero che la usano migliaia di persone ogni giorno. Ci sono ancora delle cose che mancano, che sono chiaramente elencate nel primo post. Se a te quelle cose non servono (diciamo che ora quello che manca veramante č il BlueTooth che ancora non funziona, visto che la registrazione HD funziona semplicemente installando LGCamera dal Market) allora per te la Cyano č pronta per essere usata, altrimenti aspetti che quella particolare cosa che a te serve venga implementata.
PS mi ricorda un giorno in un negozio entra una signora e fa "ci sono gli sconti?" e la commessa "non so, a lei cosa serve, vediamo se l'abbiamo scontata" e la signora "niente, io volevo gli sconti".
lo sai cosa rende a volte i forum cosė pesanti? gente come te!
ti commenti da solo e basta!
tantissimi forum tra cui hdblog, ed anche qui (ovviamente a parte te) persone gentili in grado di aiutare gli altri..
ridicolo!!!
rotfl
Oh mio Dio davveroooo? Wow sei.. magico! Eheheh
inviato da Galaxy S2