Ragazzi io nn conosco bene le cyano, ho una cognition s2 e mi trovo benissimo.. mettendo questa cyano quali sarebbero i benefici e quali i difetti? Grazie..
inviato da Galaxy S2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io nn conosco bene le cyano, ho una cognition s2 e mi trovo benissimo.. mettendo questa cyano quali sarebbero i benefici e quali i difetti? Grazie..
inviato da Galaxy S2
il link per i changelogs è anche in prima pagina l'ho aggiunto oggi...
i benefici della cyano è difficile a dirsi su un telefono così performante come il gs2...comunque dovrebbe portare ad un telefono più scattante e con una durata della batteria maggiore...perché si parte da android puro quindi senza tutte le modifiche e le app della samsung...
Grazie, gentilissimo..
Vediamo un po se la provo..
inviato da Galaxy S2
Attualmente i bug sono:
- Bluetooth (NON funziona)
- Video playback - diversi formati non ancora funzionanti
- Video recording - (parzialmente risolto usando LGCamera)
- TVout
- FMRadio
- Il 2G/3G-Switch, può portare ad un fc permanente che obbliga al re-wipe e re-flash
- USB host mode
Secondo me l'unico un po' pesante è il BT (ma se di solito non lo usi potrebbe non essere rilevante).
I vantaggi secondo me è che ti liberi di tutta la spazzatura che Samsung mette nel telefono e vivi l'esperienza Android pura. Hai un theme manager funzionante e tutte le prelibatezze a cui la Cyano ci ha abituato (ad esempio le sleep hours, i lockscreen personalizzati e chissà ancora quan'altro ora non mi viene in mente).
EDIT Vantaggi della Cyano rispetto alle Rom Samsung
- Android 2.3.5
- Built from Sources, no photoshoped Samsung Clone
- Fully working Google Sync, doesn't work properly on Samsung ROMs
- Free of Bloatware
- Powerful Settings Menu
- Highly Customizable
- Pre-Rooted
- Apps2SD
- Lockscreen Gestures
- Phone Googles
- OpenVPN
- Incognito Mode
- Theme Chooser
- DSP-Manager
- Render Effects
- Wallpaper Collection
- Duck on a Yacht
Devo dire che stanno lavorando alla grande, chissà quando vedremo un relase stabile.
Grazie, allora credo che ancora terrò la Cognition:)
inviato da Galaxy S2
Oh mio Dio nn nominare la parola "stabile"... eheheh skerzo kikko:)
inviato da Galaxy S2
Ha proposito l usb host mode funziona... provate con un mouse.
Emblema
Non ho resistito... l'ho rimessa :P.
Ho imparato dalla prima esperienza... e ho capito che i problemi di fortissimo battery drain che ho avuto la prima volta erano quasi certamente dovuti al ripristino delle applicazioni backuppate direttamente da Google.
ERGO, se volete evitare problemi non solo non usate TBP, ma nemmeno il backup di Google. E' una rottura installare di nuovo tutto, ma almeno avete la certezza di ripartire da zero.
Per curiosità, voi che bb usate? Io ho quella del KG1, consigliate un upgrade?