Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
scusate parlate tanto di straordinaria velocità con la cyano...quindi indirizzo quì questa mia osservazione: quanto ottenete con il programma Quadrant (in versione advanced) lanciandolo al primo avvio? io con la rom di Leomar75 e kernel ninphetamine 2.0.2 ottengo un ottimo 4342 al primo avvio, con set cpu cloccato a 1400. Voi con la cyano quanto? ;)
abbi pazienza devo rinstallare i programmi! poi ti dico, ma io non uso mai quadrant non mi piace ;-)
-
Quote:
vik70
abbi pazienza devo rinstallare i programmi! poi ti dico, ma io non uso mai quadrant non mi piace ;-)
e vabbè giusto per avere un raffronto fra la cyano e le altre "rom". Visto che si parla sempre di straordinaria velocità e performance della cyano... (dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia) vediamo nello specifico cosa ne tirate fuori da un benchmark comune come il quadrant (però ripeto versione advanced) altrimenti il risultato sarebbe sfalsato.
-
Quote:
moro30
e vabbè giusto per avere un raffronto fra la cyano e le altre "rom". Visto che si parla sempre di straordinaria velocità e performance della cyano... (dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia) vediamo nello specifico cosa ne tirate fuori da un benchmark comune come il quadrant (però ripeto versione advanced) altrimenti il risultato sarebbe sfalsato.
cmq è stato detto anche dallo stesso team cyano che la cyano per s2 non sarà come performances molto lontano dalla stock,proprio xkè la stock è una bomba già di per se
-
Quote:
fier03
cmq è stato detto anche dallo stesso team cyano che la cyano per s2 non sarà come performances molto lontano dalla stock,proprio xkè la stock è una bomba già di per se
Su dai...in fondo non è una gara, ma giusto per soddisfare qualche curiosità. Se le performance sono uguali, allora scusatemi...ma che senso ha mettere una cyano o una miui che al momento sono tarate pure sotto il profilo della cam (non puoi sfruttare l'hd) e problemi vari con il bluetooth o altro ;) Mi direte che i gusti sono gusti...ma io per me preferisco avere una rom che non mi faccia scendere a compromessi, e se le velocità sono quelle (tra stock e rom cyano) allora cade pure il mito della grande superiorità della cyano sulle prestazioni pure!!
-
non dobbiamo convincere nessuno ad installarla eh! tu sei libero di fare ciò che vuoi.
:-)
-
Quote:
vik70
ma sti video in hd sono così rielvanti? sembra quasi che non ne possiate fare a meno! non è una polemica, voglio dire: basta aspettare, non è (a parer mio) rilevante il non poter far video hd.
Quote:
angelonegri
Concordo.
E se proprio non si può farne a meno si scarica lg camera.
Scaricata. LG camera permette di registrarli, non di riprodurli
Quote:
vik70
la particolarità di questa rom è la leggerezza,la velocità e la completa configurazione del sistema android. Certo uno dice:"ho speso 600 euro voglio la fottuta camera hd!!"allora inutile mettere su la cyano o la Miui e lamentarsi ;-)
Io voglio la Cyano e vedermi i miei video. rotfl
A parte gli scherzi vivo tranquillamente anche senza però mi farebbe piacere che il mio cellulare riproducesse i video che ho realizzato. Non mi sembra uno sfizio così inutile. Da qui a dire poi che sia la mancanza più grave ce ne passa.
-
Ho appena fatto un test con quadrant standard ( da qualche parte ho letto che la versione advanced è falsificata): 3604 senza OC al primo tentantivorotfl
-
Quote:
moro30
scusate parlate tanto di straordinaria velocità con la cyano...quindi indirizzo quì questa mia osservazione: quanto ottenete con il programma Quadrant (in versione advanced) lanciandolo al primo avvio? io con la rom di Leomar75 e kernel ninphetamine 2.0.2 ottengo un ottimo 4342 al primo avvio, con set cpu cloccato a 1400. Voi con la cyano quanto? ;)
Nessuno parla di nulla, anzi quando qualcuno ha dei dubbi lo si invita a non metterla su. La Cyano è la Cyano, anche se non va più veloce ed è piena di bug. Ad ognuno il suo (io fossi in te non la proverei nemmeno).
-
Quote:
moro30
Se le performance sono uguali, allora scusatemi...ma che senso ha mettere una cyano
Il fatto è che siete abituati a paragonare fra loro le ROM Photoshoppate, Litening, Darky, Villain (che alla fine sono tutte identiche a parte qualche colore qua e la) e così pensate di poter usre lo stesso criterio per paragonarle alla Cyano. La verità è che la Cyano manco ci dovrebbe stare qua, non è una ROM Samsung anche se gira su un terminale Samsung. I primi giorni che la metti su nemmeno capisci dove sei finito: è tutto diverso, dalla macchina fotografica, ai menu, perfino il dialer o l'app degli sms non sono le stesse. E con questo non dico sia migliore (ovviamente per me lo è, ma sono solo gusti personali) ma che è così diversa che non si possono fare classifiche.
-
Avete in mano lo smartphone più potente del mercato e vi preoccupate di quadrant? Ridicolo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk