Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Avete in mano lo smartphone più potente del mercato e vi preoccupate di quadrant? Ridicolo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto in pieno, e poi è davvero ridicolo dare ad un benchmark la capacità di dire se la rom è buona oppure no.
La cyano è un ecosistema a parte, nel quale se diventa stabile x un dispositivo si ha un maggiore e migliore supporto software rispetto ai blasonati brand.
E poi volete fare un paragone tra una rom ufficiale ed una in pre beta, mah...
-
Sinceramente non riesco proprio a capire dove andate tutti cosí di corsa, con questa velocità! Qualunque rom è veloce su questo dispositivo. Quello che manca è solo un poco di autonomia. Datemi 3/4 ore in piú di autonomia e il tel è perfetto! ;-)
-
Che poi a volerla dire tutta il punteggio che ho ottenuto su Antutu Benchmark con la Cyano non sono riuscito ad averlo con nessun'altra ROM. Vi posto spannometricamente la classifica:
6100 Cyano
5700 Stock alleggerita
5400 Vanilla AOSP
-
Risolto il problema della registrazione in HD:
https://plus.google.com/116732223268334461362/posts
che sarà funzionante dalla prossima nightly.
-
Quote:
paolo8768
Avete in mano lo smartphone più potente del mercato e vi preoccupate di quadrant? Ridicolo.
No, è chi non ha mai messo la Cyano che non avendo i giusti parametri pensa sia solo una questione di velocità e tira fuori i Quadrant. Putroppo essendo un'esperienza completamente diversa o la provi o è meglio che non cerchi di capire come mai ci sono tante persone così che la usano.
-
Quote:
Kikko2000
Speriamo risolvano anche quello della riproduzione.
-
Quote:
minnianto
Speriamo risolvano anche quello della riproduzione.
piano piano ci arrivano.
-
-
confermo che ora si possono registrare video in full hd ... per vederli avete bisogno di rock player...in attesa che implementino tutti i codec nel player originale della cyano ... rimane solo il bug del bluetooth audio come bug importante...e credo la radio per chi la utilizza...
-
Quote:
vik70
è uscita la 9!
Ottimo!
Mi è sorto un dubbio prima. La batteria va ricalibrata ad ogni aggiornamento?