Visualizzazione stampabile
-
scusate ma per quanto riguarda la batteria come siamo messi??
Sono incuriosito e vorrei provare la cyano ma vorrei avere conferme sulla durata della batteria.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof
scusate ma per quanto riguarda la batteria come siamo messi??
Sono incuriosito e vorrei provare la cyano ma vorrei avere conferme sulla durata della batteria.
Grazie
dipende dal tuo utilizzo...io cmq ne sono soddisfatto, + o - faccio 3-4 ore di display attivo e uptime dalle 20 alle 30 ore
-
aggiungo che hanno tolto i 420p...spero mettano + opzioni e facciano tipo full hd i 1080, hd i 720, high i 480p....e magari terrei una risoluzione minore per i video girati con l'impostazione youtube...ora sono rispettivamente youtube hd (1080p) e youtube (720p)
-
ragazzi installata non cè l'ho fatta più ad aspettare. 1 sola parola magnifica, anche se ancora devo capirla bene XD
-
Quote:
minnianto
Ottimo!
Mi è sorto un dubbio prima. La batteria va ricalibrata ad ogni aggiornamento?
guarda, io non la ricalibro mai e non ho nessun problema.
-
Quote:
vik70
guarda, io non la ricalibro mai e non ho nessun problema.
It's same here.
Emblema
-
Quote:
Emblema
It's same here.
Emblema
installata l'ultima nightly la 9. ma succede anche a voi che se lo schermo va in standby, quando pigiate il tasto centrale o laterale per il risveglio, lo schermo continua a restare nero? bisogna continuare a ripigiare più volte il tasto per fare riattivare la home. non capisco è un problema davvero grave questo, che mi impedisce di utilizzare la rom. qualche soluzione??
-
Quote:
moro30
installata l'ultima nightly la 9. ma succede anche a voi che se lo schermo va in standby, quando pigiate il tasto centrale o laterale per il risveglio, lo schermo continua a restare nero? bisogna continuare a ripigiare più volte il tasto per fare riattivare la home. non capisco è un problema davvero grave questo, che mi impedisce di utilizzare la rom. qualche soluzione??
strano a me non è mai successo...dovresti postare i log con la procedura descritta in prima pagina...
-
Quote:
evox
strano a me non è mai successo...dovresti postare i log con la procedura descritta in prima pagina...
non vorrei fosse qualche programma che ho installato ripristinando il backup con titanium, comunque è un problema serio. ora vedo come postare il log, altrimenti riflasho nuovamente la rom e riparto da zero
-
Quote:
moro30
non vorrei fosse qualche programma che ho installato ripristinando il backup con titanium, comunque è un problema serio. ora vedo come postare il log, altrimenti riflasho nuovamente la rom e riparto da zero
che applicazioni hai ripristinato con titanium?