Ricorda che il modder non ripristina mai vecchi backup.... sono la causa del 90% dei problemi che postate.Se non hai tempo di reinstallare le apk e meglio che fai un nanfroid provi le novita e poi ripristini il nandroid con la rom x daily use
Visualizzazione stampabile
perdona la mia ignoranza...ma cosa sarebbe un nandroid?? comunque le applicazioni che ho ripristinato con titanium sono tutte quelle che usavo senza problemi con le rom precedenti, circa 50 applicazioni, tra i vari set cpu....poweramp....go launcher ex...k9mail...e tante altre che inutile elencare. Dimmi gentilmente cosa devo fare, altrimenti come soluzione estrema, riflasho la rom da capo e poi installo pian piano le applicazioni che mi servono, senza usare titanium, ma scaricandole da capo dal market.
Il nandroid è il backup fatto da clockworkmod e che chiunque dovrebbe fare prima di flashare una nuova rom. Fotografa esattamente una situazione e se qualcusa va storto puoi sempre tornare esattamente alla situazione che hai lasciato.
Fossi in te ora come ora proverei a rimettere tutto da capo.
Mmmm tiratina di orecchie x il nandroid ;) il nandroid e un immagine completa del sistema,per farti una comparazione in ambiente win un ghost backup o un acronis backup.
Il suo ripristino riporta il device alle condizioni in cui e stato effettuato il backup.Quindi prima di provare una nuova rom fai da recovery un nandroid backup.qualsiasi cosa andasse storta in 2 minuti ripristini la tua condizione precedente.In questo modo puoi anche fare un test di una rom nuova e successivamente ripristinare alle tue origini velocemente il device.Il mio consiglio e di non ripristinare backup al max gli sms o qualche dato sensibile.in fondo gia si tratta di materiale sperimentale se poi pretendiamo anche la completa compatibilita con apk e dati precedenti stiamo freschi;)
penso che dipende proprio da questo perchè quando dallo standby provo a premere il tasto centrale o laterale per accendere il display, rimane nero, ma a volte vedo una sottile linea bianca che percorre il centro dello schermo, uguale a quella che si ha nell'effetto crt di spegnimento display in quasi tutte le rom. Il fatto è che nonostante dalle impostazioni sul display abbia disattivato ogni animazione, il problema non sparisce. che faccio? devo piallare tutto e reinstallare da capo? o sono le applicazioni e dati ripristinate da titanium che mi creano qualche conflitto?
installata oggi con idea di farla rimanere fino a release successive chiaramente superiori..... ma....
ho problemi di surriscaldamento, ho dovuto spegnerlo, ero in wifi con un segnale non troppo stabile.
Ciao
edit il segnale wifi non c'entra, continua a scaldare.
Un link diretto per le google apps sarebbe gradito, magari ho sbagliato versione.
Pure io ho notato che il il telefono scalda... Ma non diventa rovente come le prime versioni del firmware stock.
Cmq io ho la 9 e radio kg2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
guarda io cè l'ho da due giorni ora...surriscaldamento non lo sento affatto, qualche bug con il market ogni tanto, ma va bene è meravigliosa