Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quelo
L'ho già scritto qualche pagina indietro, SE METTETE LA CYANO NON RIPRISTINATE APP CON BACKUP DA TITANIUM NE' TANTOMENO QUELLI DEL VOSTRO ACCOUNT GOOGLE, PIALLATE TUTTO.
Questo per chi tenta ripristini di app qualsiasi sorta, non lo fate, la rom avrà mille problemi come è già capitato a me!
Non e' proprio corretto, i developers hanno chiarito che le App utente possono essere ripristinate tranquillamente, non devi ripristinare le App di sistema, cioè quelle che di default sono nella CYANO.
Emblema
-
Avevo scritto che la build 10 non interessava il nostro sistema , mi sbagliavo interessa il gsm :-)
Emblema
-
Quote:
Emblema
Non e' proprio corretto, i developers hanno chiarito che le App utente possono essere ripristinate tranquillamente, non devi ripristinare le App di sistema, cioè quelle che di default sono nella CYANO.
Emblema
Confermo, è stato detto più volte che App utente+Dati possono essere ripristinati con Titanium Backup.
-
Quote:
fier03
La cyano non è basata sulle relase samsung...ma sui sorgenti android aosp,quindi la tua domanda non ha senso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutto corretto, ma la baseband che utilizza la Cyano si appoggia a quella del brand x cui viene sviluppata, nel nostro caso Samsung quindi si può benissimo installare il modem KG6.
Se poi è migliore o peggiore è un altro discorso.
-
Quote:
Emblema
Emblema
Giusto, e x chi dovesse avere ulteriori problemi su titanium andate in preferenze-gestione installazzione app-e selezionate la modalità indiretta.
Questo permette di superare alcune incompatibiltà nel ripristino delle app con rom differenti.
-
Quote:
Lio78
Tutto corretto, ma la baseband che utilizza la Cyano si appoggia a quella del brand x cui viene sviluppata, nel nostro caso Samsung quindi si può benissimo installare il modem KG6.
Se poi è migliore o peggiore è un altro discorso.
Tra l'altro il KG6 lo trovo migliorato.
-
Raga, quanti e quali bug ci sono ancora?
-
Quote:
Quelo
L'ho già scritto qualche pagina indietro, SE METTETE LA CYANO NON RIPRISTINATE APP CON BACKUP DA TITANIUM NE' TANTOMENO QUELLI DEL VOSTRO ACCOUNT GOOGLE, PIALLATE TUTTO.
Questo per chi tenta ripristini di app qualsiasi sorta, non lo fate, la rom avrà mille problemi come è già capitato a me!
Se ti riferisci a me.... Lo so benissimo... Ora la fotocamera funziona... è mi sa che ho trovato un bug... Dopo lo segnalo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DarkMenTH
Raga, quanti e quali bug ci sono ancora?
Sforzati un pochino e leggi almeno la pagina precedente.
-
Quote:
paolo8768
Sforzati un pochino e leggi almeno la pagina precedente.
Si..avevo visto solo bug risolti..trovato anche bug attuali ;)