Pare ci sia anche un problema con la carica...mi carica solo da cell spento. Succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Pare ci sia anche un problema con la carica...mi carica solo da cell spento. Succede anche a voi?
comunque un'altra news interessante è la possibilità di impostare il tasto power per scattare le foto...veramente molto utile :)
Attenti ad usare il cellulare in 2g provoca un errore (almeno a me) del processo com.android.phone e dovete reinstallare.
Comunque ci riprovo ... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
prime impressioni molto buone,finalmente il processo android al 7% la prima rom che è cosi basso,solo qualche problema con la rete dati ogni tanto,ma stasera provo a cambiare modem,qualcuno ha il mio stesso problema con i dati?..x il resto tutto ok..roftlroftlroftl
io con la tim non ho praticamente mai avuto problemi con la connessione dati...tu che operatore usi? ho visto che la baseband non è tanto performante con la tre
io ho vodafone,mi è successo solo un paio di volte,ma stasera provo con il kf2 o kg2 e poi vi dirò..per il resto non mi posso lamentare,anche la batteria,staccato dalle 5 di stamattina e ho ancora 86% e sono sempre in wi fi o in 3g,le mie solite 20 mail e 10 telefonate e 10 sms,ma è presto per dirlo,ci vogliono almeno 5-6 giorni.
Ho notato che manca ancora la videochiamata che per me purtroppo e' importante per l'impianto d'allarme.
Ho provato anche le chiamate vocali ma non ne azzecca una.....