Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
per chi fosse interessato il modem kg6 è disponibile in rom manager
Perché non la vedo in rom manager, dove, sotto che voce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
keres
Perché non la vedo in rom manager, dove, sotto che voce?
codeworkx ma ci vuole la versione premium che costa circa 4€
-
Azzarola ho dovuto reinstallare la vers premium dal market.
L'avevo rimessa con titanium ma continuava a vedermi come utente standard e non ptemium.
Grazie ho gia' flashato.
Per ora sembra prendere un filino in piu' almeno in wifi.
Ciao
-
Alla fine ho risolto i miei problemi citati qualche pagina indietro, piallando tutto e reinstallando la rom da zero.Stavolta Ho fatto anche maggiore attenzione a ripristinare alcune applicazioni da titanium backup ed il problema non si è più ripresentato ;) unica cosa....gmail non mi va in push, non ricevo alcuna email in automatico, devo ogni volta lanciare il programma e avviare la ricerca di email. Anche a voi fa così? qualche modo per risolvere? k9mail invece mi funziona perfettamente in push
-
Dopo un poco di utilizzo a me pare proprio su ottimi livelli il wifi della kg6, raffrontandolo a quello della kg3 direi va decisamente meglio, anche se Miracoli non ne fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moro30
Alla fine ho risolto i miei problemi citati qualche pagina indietro, piallando tutto e reinstallando la rom da zero.Stavolta Ho fatto anche maggiore attenzione a ripristinare alcune applicazioni da titanium backup ed il problema non si è più ripresentato ;) unica cosa....gmail non mi va in push, non ricevo alcuna email in automatico, devo ogni volta lanciare il programma e avviare la ricerca di email. Anche a voi fa così? qualche modo per risolvere? k9mail invece mi funziona perfettamente in push
per risolvere il problema di gmail devi andare nella sincronizzazione degli account (non del programma ma della cyano) premi su quello relativo al tuo account gmail e attivi il push di gmail...io così ho risolto ;)
-
Quote:
evox
per risolvere il problema di gmail devi andare nella sincronizzazione degli account (non del programma ma della cyano) premi su quello relativo al tuo account gmail e attivi il push di gmail...io così ho risolto ;)
grazie mille provo subito ;) diciamo che se risolvessi qualche altra piccola cosa...tipo utilizzarlo come ftp per passare documenti dentro, come se fosse un hard disk (con le altre rom utlizzavo con successo e facilità il programma FileExpert) ma con la cyano non va ;( per me è utilissimo perchè la gran parte delle rom che scaricavo con il computer le passavo dentro in quel modo...
VIsto che tu mi semrbi già molto esperto con la cyano...sapresti consigliarmi un metodo per fare anche questo? te ne sarei enormemente grato....
-
Quote:
moro30
grazie mille provo subito ;) diciamo che se risolvessi qualche altra piccola cosa...tipo utilizzarlo come ftp per passare documenti dentro, come se fosse un hard disk (con le altre rom utlizzavo con successo e facilità il programma FileExpert) ma con la cyano non va ;( per me è utilissimo perchè la gran parte delle rom che scaricavo con il computer le passavo dentro in quel modo...
VIsto che tu mi semrbi già molto esperto con la cyano...sapresti consigliarmi un metodo per fare anche questo? te ne sarei enormemente grato....
non ho mai utilizzato l'ftp per passare dei file su dispositivi android...io normalmente uso la dropbox e mi trovo benissimo...ma credo che comunque sia più lenta per file di grosse dimensioni...comunque puoi provare...
-
Quote:
evox
Scusami...ma dove si trova questo che hai detto?? pensavo fosse sotto la voce cyanogenmode ma non ci sta nulla relativo alla sincronizzazione email...ci sta solo quello realativo alle nightly
-
Quote:
Emblema
Grazie, appena messo domani mattina in bagno potrò dire se il segnale migliora :-)
Emblema
Anch'io installata la BB KG6...
Sembra in effetti più rapido nell'aggancio (operatore TIM)..
unica pecca credo che il Galaxy scaldi un po di più rispetto alla KG3...
Forse e' una mia impressione...lo testerò meglio nei prossimi giorni.
Ad oggi sono molto soddisfatto di questa Cyano anche se ancora Nightly...