vai in impostazioni-->account e sincronizzazione-->scegli il tuo profilo di gmail (quello con la G)-->attiva la spunta a sincronizza Gmail
Visualizzazione stampabile
si smanettando nel frattempo avevo trovato grazie ;) adesso devo vedere se in effetti funziona veramente...perchè se vado nei processi in utilizzo, gmail continua a non spuntare...mentre nell'altro telefono dove appunto gmail mi funziona benissimo in push, il processo gmail è visibile nei processi in esecuzione....
provato adesso funziona ;) mi sono spedito per prova una email sul mio account gmail e mi è arrivata all'istante ;)
ultima cosa, approfitto della tua saccenza e disponibilità... sono ancora alla versione 9, se volessi passare alla 10.... lo posso fare tranquillamente da rom manager (ho la versione premium) ma mi pialla tutto e devo reinstallare tutto da zero? cambia effettivamente qualcosa in questa nightly 10? altrimenti resto così come sono...ho solo installato il modem KG6 ;)
per passare da una nightly all'altra basta che lasci spuntata solo la voce wipe dalvik cache .... poi ti chiederà se vuoi installare le google apps dici di si ... poi vedrai che farà tutto da solo in poco tempo...in poche parole nessun wipe dei dati è richiesto ;)
comunque era specificato nel primo post come aggiornare le nightly con rom manager :P
Grazie sei gentilissimo e stradisponibile ;) se trovassi una mod che mi aggiungesse la parcentuale della batteria, come ero abituato ad altre rom...sarei già così strafelice e la terrei definitivamente... (perdonando ancora le lacune che ha nella gestione dei video hd che non partono, e delle foto non ad alta risoluzione rispetto a quello stock). ;) magari se conosci un tema che metta le icone blu...e le barre di scorrimento sempre in blu, al posto del verde...ti osannerei all'infinito ;)
1) la percentuale della batteria si imposta nelle impostazioni--->cyanogenmod--->interfaccia--->modifiche barra di stato---> attiva la spunta percentuale batteria
2) i video in hd si vedono perfettamente utilizzando Rock Player gratuito sul market e le foto vengono scattate alla stessa risoluzione della rom stock già con l'app di base della cyano se vuoi ulteriori opzioni usa lgcamera dal market
3) i temi della cyano si cambiano con l'app che già è integrata nella rom si chiama Theme chosser e tra l'altro già c'è il tema blu tra quelli selezionabili
più di così si muore :D
Io ho messo su la 10 con baseband kg6 e la durata della batteria mi sembra piu che eccellente.
Nessuno dice nulla ha riguardo.
Bug fastidiosi e non, per ora assenti
O meglio non ne ho notati.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App