Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Penso siano vicini anche alla soluzione dell'audio BT.
Emblema
dove l'hai letta questa mega notizia? :D
-
Quote:
evox
il bluetooth per trasferire i file dovrebbe funzionare...il modulo a2sp non dovrebbe funzionare (per l'audio bluetooth)...al massimo prova bluetooth file transfer...comunque io partirò con la cyano per la vacanza :)
purtroppo devo contraddirti ;( il bluetooth al momento non funziona per la ricezione dei files, provato diverse volte ad inviarmi files dal computer o da altro galaxy s2, si vedono tra loro ma nessuno scambio files. E questo purtroppo penalizza a mio avviso troppo questa grande rom....
-
Quote:
moro30
purtroppo devo contraddirti ;( il bluetooth al momento non funziona per la ricezione dei files, provato diverse volte ad inviarmi files dal computer o da altro galaxy s2, si vedono tra loro ma nessuno scambio files. E questo purtroppo penalizza a mio avviso troppo questa grande rom....
hai provato bluetooth file transfer?
-
chiedo gentilmente a che ne ha la possibilità di testare un pò il bluetooth per trasferire i files...magari se ci sono problemi e mi postate i log li posso segnalare al team hacksung...perché non dovrebbe essere un bug conosciuto...purtroppo io non ho altre periferiche bluetooth ora con me..
-
Ragazzi mi aiutate ho messo la cyano ma non ha il market !! Ho installato un paio di apk ma non vanno:'(
-
Quote:
nirvana76
Ragazzi mi aiutate ho messo la cyano ma non ha il market !! Ho installato un paio di apk ma non vanno:'(
Installa le Google Apps da CWM.
-
Quote:
kikko2000
:)grazie.....
-
Quote:
nirvana76
leggiti per bene il primo post...devi installare le google apps...
-
Quote:
evox
hai provato bluetooth file transfer?
no, ma posso scaricarlo e testare se con questo programma funziona. se mi dici come postare i log lo faccio, penso che bisogna installare un terminale sul telefono giusto? altrimenti quei comandi scritti in prima pagina non vedo come posso darli.
-
Quote:
Kikko2000
mi da errore il link