Visualizzazione stampabile
-
ho trovato in prima pagina grazie figlioli
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
dove l'hai letta questa mega notizia? :D
Ipotizzo :-P
Emblema
-
Quote:
moro30
no, ma posso scaricarlo e testare se con questo programma funziona. se mi dici come postare i log lo faccio, penso che bisogna installare un terminale sul telefono giusto? altrimenti quei comandi scritti in prima pagina non vedo come posso darli.
non devi installare nessun terminale...devi scaricare adb per windows o linux a seconda di quale sistema operativo usi...ecco la guida se sei interessato...
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
ora l'aggiungo al primo post...
-
è uscita la nightly 12 che risolve il bug del mediascanner e della microsd esterna...e altre "piccolezze"...
-
chi la usa può darci delle impressioni sulla rom?intendo consumo batteria e stabilità generale
-
per quanto riguarda i consumi è indiscutibilmente la migliore rom in circolazione...la stabilità è buona non dovrebbe avere grossi problemi a parte quelli citati nel primo post...
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
per quanto riguarda i consumi è indiscutibilmente la migliore rom in circolazione...la stabilità è buona non dovrebbe avere grossi problemi a parte quelli citati nel primo post...
E' stato risolto del tutto il problema del surriscaldamento in carica?questo è il problema che mi preme di piú non vorrei rovinare il gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
E' stato risolto del tutto il problema del surriscaldamento in carica?questo è il problema che mi preme di piú non vorrei rovinare il gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se è stato risolto...lo scopriremo solo vivendo (anche se a me non l'ha mai fatto)...comunque in ogni caso non si può rovinare il cell...se supera una certa temperatura limite si spegne da solo ;)
-
Quote:
evox
è uscita la nightly 12 che risolve il bug del mediascanner e della microsd esterna...e altre "piccolezze"...
non devo fare wipe visto che ho appena messo la 11??
-
Build 12 in download..
Emblema