Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
non hai la wifi?
purtroppo sono in vacanza e mi connetto con chiavetta ;( devo aspettare a rientrare a casa a torino, dove ho la 20 mega, lì si che posso sbizzarrirmi come voglio....
-
Quote:
evox
hai la 12 non preoccuparti :D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
moro30
cosa ne pensi della MIUI? si basa sullo stesso motore della cyano...ma ha una grafica tutta sua....l'hai mai provata? o ritieni la cyano sempre più performante e stabile?
la miui è una cyano con tema e framework modificati per somigliare all'iphone...preferisco la cyano perchè è android...ed è full open...
-
altra cosa per bloccare la rete dati non cè modo di default? solo con apndroid dal market....
-
Quote:
moro30
cosa ne pensi della MIUI? si basa sullo stesso motore della cyano...ma ha una grafica tutta sua....l'hai mai provata? o ritieni la cyano sempre più performante e stabile?
Io l'ho provata ma secondo me è un maccello, cambia tutto. E' come non avere android, non mi piace. Ovviamente è un mio parere personale. ;)
-
Benissimo, rimango con la cyano ;)
-
Ma il touchwiz non ce nella cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
Ma il touchwiz non ce nella cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e una rom aosp vuoi che ci mettano software proprietari?:)
-
Quote:
nirvana76
altra cosa per bloccare la rete dati non cè modo di default? solo con apndroid dal market....
si disabilita come sempre...impostazioni..wireless e reti...reti mobili...e là trovi quello che ti serve
-
Adoro questa cyano ;) ma poi rispetto alle rom stock o moddate, avete visto che sballo la potenza sonora delle notifiche? giuro confrontata all'altro mio galaxy s2 non ci sta storia, ho messo il pixie come suoneria di notifica e tra i due telefoni ci sta un'abisso, sebbene nell'altro abbia attivato le mod per potenziare l'altoparlante!! grande cyano!!!!!!