Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
prova a flashare il modem KF2 o ad usare quello della nuova KG2 e posta le tue impressioni...
Io questa rom la metterò dopo la metà di agosto, dal ritorno dalle ferie...per il momento voglio solo roba stabile
Ma veramente io ho visto che ha già la kf2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Emblema
Ma veramente io ho visto che ha già la kf2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ah !! non lo sapevo, interessante allora...la migliore baseband del momento.
-
il fatto di nona vere l'accelerazione Hardware nel Browser si fa sentire?in piu come installo le gpass tramite rom manager se una volta installata la rom non ho il market come app? dove lo scarico?
-
Quote:
Carestia
il fatto di nona vere l'accelerazione Hardware nel Browser si fa sentire?in piu come installo le gpass tramite rom manager se una volta installata la rom non ho il market come app? dove lo scarico?
Io probabilmente non me ne sarei neanche accorto, il browser va comunque una bomba...
Rom Manager viene installato di default dalla Cyano...da lì installi le Google apps e quindi hai il market e tutto il resto...
-
la clockWork recovery 4.0.0.2 va bene per flashare questa rom?
-
certo...segui la guida nel primo post...
-
Quote:
Carestia
la clockWork recovery 4.0.0.2 va bene per flashare questa rom?
veramente codework consiglia di mettere la sua clockwork 4.0.1.0 prima di flashare la cyano....un motivo ci sarà no?
-
dalla lettura dei primi post sembra che sia necessaria la 4.0.1.0
-
può anche flashare direttamente la rom...l'unica cosa che può succedere è che si blocca al triangolo giallo per cui deve rispegnere e riflashare...
-
Quote:
evox
può anche flashare direttamente la rom...l'unica cosa che può succedere è che si blocca al triangolo giallo per cui deve rispegnere e riflashare...
come aggiorno alla 4.0.1.0? al momento ho la Lite'Pro 2.2