Visualizzazione stampabile
-
allora questa è la mia situazione attuale:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ho la KG6 come baseband e l'operatore è Tim
servizi in uso:
Impostazioni
Maps
Fancy Widget
Camera 360 Ultimate
WhatsApp
ADW Notifier
Servizi Google
DSPManager
Swiftkey X
servizi in cache:
Soundhound
Android Core apps
I miei caricamenti
CMStats
Google+
Gmail
Contacalorie
Winamp
Screenshot
Root Explorer
Superuser
-
ho come il presentimento che la percentuale del processo Sistema operativo Android è fasulla infatti ora ho riaperto Uso batteria e me lo porta al 24% :D
-
Come fai ad avere un consumo dello schermo così basso?? Illuminami rotfl
-
Grazie mille, purtroppo la situazione rete non è replicabile (ho 3), intanto stasera faccio prove consumo con i players musicali e vediamo un po'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enter
Come fai ad avere un consumo dello schermo così basso?? Illuminami rotfl
luminosità sempre al minimo :d tanto ho una buona vista...
-
Quote:
Si però continuo a nn capire il senso di nn poter utilizzare il firmware originale.
Se il codice migliore che c'è per far funzionare la fotocamera è quello scritto da samsung, io nn potrò mai avere una qualità pari all'originale perchè se faccio un codice uguale vado contro la logica dell'open source?
Secondo me qua non c'ha preso nessuno. Non c'entra proprio nulla la filosofia, i motivi poter cui spesso non si usano pezzi di software closed source sono due: la maggior parte dei programmi samsung ha bisogno del framework samsung che nella cyano non è presente per cui il programma non ha nessuna possibilità di funzionare; ecco perché la fotocamera samsung non funzionerà mai. Poter quanto riguarda invece i driver hardware gli sviluppatori della cyano li usano quando possono; essendo closed source però spesso non riescono a capire come interfacciarsi quindi sono obbligati a scriverli da zero.
-
Ragazzi scusate chi mi può dare una mano, e è spiegare dove sbaglio??? Volevo. Flashare la cyanogen con rom manager ma mi esce un errore..
Ho un gs2 con*root*versione Android 2.3.3 ho scaricato rom manager premium e provato ad installare il tutto... Il download va tutto bene mi blocco quando devo installare la cwm... Dopo che cerco di mettere il terminale in cmw si blocca tutto e compare la scritta Failed to verify whole file signature...*
Consigli???*
Grazie!!!
-
Quote:
evox
luminosità sempre al minimo :d tanto ho una buona vista...
A ECCO PERCHè A ME DURA POCO !rotflLA TENGO AL MASSIMO
-
ho messo la 13 ma ho un serio problema se collego il telefono al pc lo vede solo come archivio di massa ! anche se tolgo la spunta da debug usb ....come posso fare
-
Quote:
colocolo
Ragazzi scusate chi mi può dare una mano, e è spiegare dove sbaglio??? Volevo. Flashare la cyanogen con rom manager ma mi esce un errore..
Ho un gs2 con*root*versione Android 2.3.3 ho scaricato rom manager premium e provato ad installare il tutto... Il download va tutto bene mi blocco quando devo installare la cwm... Dopo che cerco di mettere il terminale in cmw si blocca tutto e compare la scritta Failed to verify whole file signature...*
Consigli???*
Grazie!!!
prova ad entrare in recovery con i tasti fiisici...spegni il telefono e premi in sucessione vol up + home + power
fai un backup...poi wipe ed install zip from sd card