Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Cosa ha che non va la fotocamera?
beh se proprio vogliamo dirla tutta, la fotocamera rispetto alla stock è ancora molto indietro, è lenta, non è definita come la stock e la riproduzione dei video si interrompe anche usando programmi di terze parti come rockplayer!! per chi vuole farne un uso sostitutivo di una eventuale fotocamera, purtroppo con la cyano non può sfruttare adeguatamente tutte le potenzialità del comparto fotografico!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Con la 16 c'é un miglioramento della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa ha che non va la fotocamera?
Ancora ci devono lavorare un bel sul reparto fotografico..foto e video di scarsa qualità rispetto alla rom stock..siamo agli inizi tra 2 mesetti secondo me sarà perfetta in tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
Con la 16 c'é un miglioramento della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
basta leggere il changelog per capire che non è cambiato nulla, nessun miglioramento! io sono rimasto ancora alla 15.
In verita' leggendo il changelog nella 16 ci sono vari pacchetti camera..comunque per ora l'ho abbandonata perché per me il reparto fotografico é troppo importante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moro30
beh se proprio vogliamo dirla tutta, la fotocamera rispetto alla stock è ancora molto indietro, è lenta, non è definita come la stock e la riproduzione dei video si interrompe anche usando programmi di terze parti come rockplayer!! per chi vuole farne un uso sostitutivo di una eventuale fotocamera, purtroppo con la cyano non può sfruttare adeguatamente tutte le potenzialità del comparto fotografico!!
Parli dell'applicazione fotocamera o della foto? Perchè il programma "fotocamera" non sarà mai e poi mai come quello della stock in quanto nemmeno ci stanno lavorando. Per ovviare basta installare Camera360 che è ottima e velocissima. Se invece parli delle foto non mi pare che qualcuno abbia riscontrato che sono peggiori di quelle stock.
-
Scusate ma ogni qual volta sblocco lo schermo esce fuori il messaggio istantaneo "multiple pagckages ha ottenuto i permessi di root"....è normale??è una'azione facente parte della cyano??
-
Uscita la 20 con notevoli miglioramenti
Emblema
-
Quote:
Emblema
Uscita la 20 con notevoli miglioramenti
Emblema
Leggevo nel changelog qualcosa riguardo il bluetooth.. percaso hanno risolto il problema del bluetooth audio?
-
Come mai non è ancora uscito un kernel OC per la cyano?
-
Buon ferragosto a tutti, out 22 :)
Emblema
-
Quote:
Emblema
Buon ferragosto a tutti, out 22 :)
Emblema
E dopo la 22..siamo alla 23...appena uscita!