per sicurezza o installato la 23 due volte,ma sempre lo stesso problema....la vibrazione sparisce in modo perenne dopo poco.Qualcuno mi puo confermare?
Visualizzazione stampabile
per sicurezza o installato la 23 due volte,ma sempre lo stesso problema....la vibrazione sparisce in modo perenne dopo poco.Qualcuno mi puo confermare?
Ciao a tutti...
Ieri ho flashato la cyanogen build 86 sul mio i9000 ed è andato tutto bene, nessun tipo di problema e alla sera ho spento il cellulare.
stamattina lo riaccendo con l'idea di calibrare la batteria e scarico rom explorer per eliminare il file protetto (battery...bin) ed installo un giochino scaricato da snappzmarket. Fatto sta che dopo tutto questo, quando metto il cell in standby e lo lascio così, dopo circa un'oretta il telefono entra in una fase di loop dove continua a mostrarmi la schermata d'avvio della rom e sono costretto a premere il tasto power per sbloccarlo e quindi riaccenderlo.
E' già successo a qualcuno? Mi potete dare una mano? Grazie
scusate ma chano supporta la videochiamata ? se e si funziona grazie
Ragazzi io non ho ancora capito se ora il bluethooth funziona..
poi si puo ovviare al programma stock della fotocomare per avere delle foto di pari qualità a quella stock?
grazie a tutti per le risposte!
infatti la vibrazione sembra stata risolta con la beta 24...ma non avendola ancora provata non ho capito se hanno risolto il maledetto problema del bluethoot che collegato in macchina o con l'auricolare non si sente un cippa...
nessuno ci ha provato ancora con la beta 24 a vedere se questo bluethoot funge finalmente??????
Non credo abbiano risolto il problema dell A2DP, sui changelog non c'è traccia.
facci sapere..:)