Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
come aggiorno alla 4.0.1.0? al momento ho la Lite'Pro 2.2
Non trovo il link alla 4.0.1.0
Flasha direttamente la rom...se poi il cell si dovesse bloccare sul triangolo giallo tieni premuto il pulsante per spegnere, via in recovery (VolSU+power+home) e riflasha...avrai la 4.0.1. e la cyano in questo modo sicuro al 100%...
-
comunque l'ho trovata la clockworkmod recovery 4.0.1.0, eccovi il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
da flashare con Odin come PDA senza repartition
Poi comunque il device va rootato con SuperOneClick
-
Quote:
evox
ma perchè scusami? vuoi dire che installando questo kernel che hai postato il cellulare perde il root?
-
no parlavo nel caso in cui il cell non sia rootato
ora comunque aggiungo anche questa procedura in home
-
cmq raga questa cyano è una bomba ,i consumi sono veramente ottimi rispetto alle custom rom basate sui firmware originali,arriverà a livelli ottimi
a qualcuno di voi per caso va current widget ?da quando ho gs2 non segna piu
i consumi,prima con dhd andava , ora mi dice "no data"
-
si anche io mi sto trovando decisamente bene...i processi di android da ieri sera ad ora non hanno superato l'8%...decisamente ottimo...c'è qualche piccola imperfezione ma la risolveranno al più presto
-
ragazzi, per chi l'ha provata a fondo potete scrivere cosa non funziona e i bug che avete riscontrato?
Bluetooth, radio, gps vanno?
-
Quote:
matiu
ragazzi, per chi l'ha provata a fondo potete scrivere cosa non funziona e i bug che avete riscontrato?
Bluetooth, radio, gps vanno?
Questo riporta XDA:
Things not working (that I can remember):
Bluetooth
Video playback - many formats are not recognized
Video recording - especially HD
Vibration and haptic feedback can be bettery
Auto brightness
TVout
FMRadio
Compass issues (?)
Io ho riscontrato:
Videochiamate non attive
Chiamata vocale non funziona correttamente(non ne indovina una e usa il motore pico, il google non e' presente)
EDIT: ho riscontrato anche questo ed ho trovato ora conferma di altri utenti con lo stesso problema su XDA:
Overheating: there is no overheating problem because I haven't seen any logcats and dmesg output showing me this overheating problem.
But, overheating is always going to be some app that is running all the time. Use OS Monitor from the Market to check which app it is. It is possible that it is because you have some media files (videos, audio, stills) that are not recognized yet and the mediascanner is getting overloaded. One test to do would be to remove all your media to see if the overheating goes away and then try to isolate which file is causing it if removing the media fixes the overheating.
-
Aiutooo, non riesco a capire dove scaricare le google apps. Ci sono 1000 dispositivi ma non l'i9100! Qualcuno ha un link diretto? Grazie.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
tutto ok, ho installato le ultime gapps ma gtalk è senza la video chiamata, why?