Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
quindi in sostanza, non conviene mettere queste versioni ?!
Devi prima specificare cosa vuol dire per te "non conviene". La C7 ha vantaggi e svantaggi, se per te gli svantaggi sono di poco conto (ad esempio se non usi un auricolare bluethoot il fatto che l'audio bt sia ancora da sistemare è irrilevante) allora probabilmente quello che ottieni dalla Cyano vale moltissimo.
Ma nessuno può rispondere per te quindi è una domanda in ogni caso inutile.
-
Quote:
blackmambaq
quindi in sostanza, non conviene mettere queste versioni ?!
sta a te decidere se metterle o no, in ogni caso non puoi pretendere che siano delle stable poichè sono build di sviluppo.
-
Quote:
blackmambaq
vabbè se con la prossima relase risolvono i problemi con il telefono e fotocamera la metto...
Che problemi ci sono con fotocamera e telefono? A me non ne risulta alcuno.
-
Quote:
Kikko2000
ma come no?? a me quando apro qualsiasi video che ho girato adesso con la cyano o anche in precedenza con altre rom e che mi è rimasto in memoria nella galleria, si chiude sempre inaspettatamente, facendomi vedere solo qualche secondo, non ditemi che a voi funziona bene? e ho provato anche il famoso rockplayer, ma fa sempre così
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
ma come no?? a me quando apro qualsiasi video che ho girato adesso con la cyano o anche in precedenza con altre rom e che mi è rimasto in memoria nella galleria, si chiude sempre inaspettatamente, facendomi vedere solo qualche secondo, non ditemi che a voi funziona bene? e ho provato anche il famoso rockplayer, ma fa sempre così
Stesso problema anche a me..per il resto è imparagonabile..tra un mese secondo me sarà perfetta stanno sulla buonissima strada
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la 31?
-
la sto provando adesso ma nn noto cambiamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da torakiki70
la sto provando adesso ma nn noto cambiamenti.
Hai avuto modo di provare il bluethoot?
-
ok, adesso ho le idee un pò piu chiare! :D
grazie a tutti! :)
facendo un riassunto, quali sono i bug piu gravi dopo l'auricolare bluetooth, galleria, foctocamera ?!
vantaggi che saltano piu al occhio?!
-
il bluethoot ancora non funziona. ho appena provato adesso.