Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phenrir
Non riesco a collegarmi alla rete wifi casalinga, nonostante in precedenza ci riuscissi. Sono certo che non sia un problema hw dato che finché ero in Canada sono tranquillamente riuscito a connettermi a qualsiasi hotspot wifi mi capitasse a tiro. Qualche idea/suggerimento?
Posso consigliare di Cancellare le vecchie associazioni alle reti wifi e rifarle.
Emblema
-
Salve ragazzi ho abbandonato questa rom e sono passato a miui (anche se un po più lenta) perché il cavo otg non funziona e il reparto fotografico fa pena, inoltre non funziona il bln invece sulla miui si,peró sulla cyanogen funziona la radio...ma mai usata su un cellulare,qualcuno sa se nelle ultime versioni di queste due rom hanno ripristinato l'a2dp con bluetooth?grazie mille ragazzi
-
Quote:
Emblema
Posso consigliare di Cancellare le vecchie associazioni alle reti wifi e rifarle.
Emblema
Risolto. Avevo già provato questo metodo ma non aveva funzionato, flashato la #31 è andato. Yay!
-
Quote:
Phenrir
Risolto. Avevo già provato questo metodo ma non aveva funzionato, flashato la #31 è andato. Yay!
Non è che per caso hai cambiato Baseband ultimamente?
Emblema
-
Quote:
Emblema
Emblema
Fra ieri e oggi? No, KH3 ieri e KH3 oggi. Avevo pensato di provarne un'altra per vedere se così facendo risolvevo, ma non mi pare che le baseband siano collegate al funzionamento del wi-fi. Poi non so, è che ho letto tutto e il contrario di tutto al riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Phenrir
Quote:
Emblema
Fra ieri e oggi? No, KH3 ieri e KH3 oggi. Avevo pensato di provarne un'altra per vedere se così facendo risolvevo, ma non mi pare che le baseband siano collegate al funzionamento del wi-fi. Poi non so, è che ho letto tutto e il contrario di tutto al riguardo.
Certo che sono collegate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Build 33 disponibile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga mi confermate che la radio fm ancora non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La radio in effetti non funziona nemmeno a me, quando accendo mi accende il bluethooth e poi .... nulla! o_O
-
Quote:
GioeleSLFierro
La radio in effetti non funziona nemmeno a me, quando accendo mi accende il bluethooth e poi .... nulla! o_O
vabbè allora il problema non è stato ancora risolto...