Quote:
Originariamente inviato da evox
si questo è vero ma secondo me non raggiunge la stessa fluidità del browser samsung...l' accelerazione GPU c'è e si nota chiaramente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da evox
si questo è vero ma secondo me non raggiunge la stessa fluidità del browser samsung...l' accelerazione GPU c'è e si nota chiaramente...
Sulla cm7 sicuramente no.. la cyanogenmod è basata sugli aosp e quindi c'è da sperare che venga introdotto qualcosa con ice cream.
In ogni caso prova anche opera mobile che usa accelerazione hardware
Inviato dal mio Hero usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da menonino
Capisco...è davvero un peccato peró...
salve a tutti. come faccio a cambiare la configurazione del gps.conf da north-america ad europe.
grazie.
grazie mille. io ho scaricato il fasterfix, ma dopo avere impostato europa e riavvio il programma ritorna di nuovo su asia.
è normale o c'è qualcosa che nn va?
grazie.
Fate come me, aprite manualmente il file gps.conf con un editor di testo, dal telefono testo, modificate le stringhe che vanno cambiate, e poi salvate, fatevi per sicurezza una copia di questo file modificato, perchè ad ogni cambio di nightly ritorna ad esserci quello del north america, così non dovete far altro che ricopiare quello giusto (che vi eravate copiati) e sostituirlo a questo, ed il gioco è fatto :)
ciao moro. mi dici per favore dove trovo il file gps.conf e cosa devo modificare all'interno?
grazie.
dovrei guardare la discussione dove erano inserite le stringhe da modificare. se stasera ho tempo vedo di postarti il link se lo trovo, altrimenti faccio una foto al file con le mi impostazioni e la posto quì nel forum...o se mi lasci in privato la tua email ti mando direttamente il mio file gps.conf :)