Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkino
Ciao a tutti.
Anch'io ho flashato la Cyanogenmod 7 full 39.. e devo dire che mi trovo veramente bene! Per le mie esigenze, posso dire che è già stabile, a parte un "piccolo" bug (o forse sono io che non riesco ad impostare qualcosa): non riesco a leggere la SD.
Mi spiego: RootExplorer non la vede (prima ci accedevo da external_SD); Gestore files non la vede; se provo ad andare nella rubrica e fare "Importa da scheda SD", mi dice che nella SD non è presente alcun file vcf.
In realtà è tutto presente nella SD, infatti se vado nella galleria vedo tutte le foto che ci sono, e se vado su "Musica", il player trova tranquillamente tutte le canzoni presenti nella SD.
Secondo voi è un bug, oppure devo configurare io qualcosa?
Perché sulla SD ho un vcf con più di 100 numeri... e al momento ho la rubrica vuota! :(
Grazie.
EDIT: risolto, la SD card la vede come /mnt/emmc... ho copiato il vcf da lì alla cartella external_sd e importata tutta la rubrica! Beata ignoranza... :P
Ho però un'altra questione: è possibile impostare la fotocamera in modo da far salvare gli scatti nella sd esterna (/mnt/emmc) anziché nella memoria del telefono (/sdcard/DCIM/Camera)?
essendo una rom ancora in sviluppo è probabile che qualcosa non vada ancora o che tra una versione e un'altra ci siano bug che prima non c'erano...cmq si attualmente funzionano correttamente molte cose speriamo quindi di vedere presto almeno una rc.
-
io credo che la prima RC uscirà quando risolveranno il problema dell'A2DP...mentre il problema della radio fm e dei codec potremmo ritrovarcelo ancora per un pò...
-
raga mi è appena arrivato il jig usb...ma per eliminare il triangolo giallo devo semplicemente inserirlo a telefono spento e poi riavviare?
-
Quote:
evox
raga mi è appena arrivato il jig usb...ma per eliminare il triangolo giallo devo semplicemente inserirlo a telefono spento e poi riavviare?
spegni il telefono, inserisci il jig, si avvia da solo in download mode, togli il jig, tieni premuto il tasto power fino a che il telefono non si spegne.
Poi puoi accenderlo e il triangolo sarà sparito.
-
Quote:
sparkino
Ho però un'altra questione: è possibile impostare la fotocamera in modo da far salvare gli scatti nella sd esterna (/mnt/emmc) anziché nella memoria del telefono (/sdcard/DCIM/Camera)?
No, non è possibile.
-
Quote:
Kikko2000
No, non è possibile.
Grazie!
Spero che venga implementata questa funzione in una prossima build..
-
sto provando ad installare la cyano ma mi dice
E:failed to verify whole file signature
E: signature verification failed
installation aborted
any help?
edit:installata ma ora mi da un problema di chiusure dell'acore...
-
Quote:
WinterHawk
sto provando ad installare la cyano ma mi dice
E:failed to verify whole file signature
E: signature verification failed
installation aborted
any help?
edit:installata ma ora mi da un problema di chiusure dell'acore...
stai provando ad installarlo con rom manager?
p.s. raga per chi vuole l'ultimo market e gtalk con la videochiamata deve installare le nuove google apps da rom manager
-
ci sono riuscito formattando tutto e reinstallando da capo XD e per fortuna sono anche riuscito a mettere il launcher gingerbread...
-
comunque se ho capito bene hanno risolto il problema della radio fm solo che non lo possono già inserire perché da problemi con altri terminali...per cui stanno facendo degli aggiornamenti per escludere la radio fm sui terminali in cui non è presente o non funziona ancora e poi inseriranno la radio fm sul nostro gioiellino :)