Provarla prima di disinstallarla?
Visualizzazione stampabile
E una versione beta, ma se vuoi sentire una cosa.... Senza nulla togliere a tutti gli altri cuochi, ma io con altre rom ho avuto qualche sporadico riavvio e ci credi che con la Cyanomodgen non ho mai avuto un riavvio? Certo la scocciatura dell audio bt mi pesa, ma tutto il resto compensa, Compresa la favolosa durata della batteria e credimi, io ho il mondo di servizi sempre attivi compresi 3 Exchange in pull e social net a go go
Emblema
Io ho installato da poco questa splendida rom e mi sembra gia molto stabile, bug non ne ho riscontrati per ora, ma visto che i bug ci sono (da quello che ho capito, visto che ancora non è stata rilasciata una versione stabile della cyano) mi potete indicare cosa non funziona nella cyano rispetto magari alle rom basate su rom stock samsung?Grazie in anticipo per le risposte
salve ragazzi, vorrei sapere il reparto fotografico come è messo sulla cyano rispetto alle rom stock o alla miui, sul desire ero cyano dipendente poi sono mancato un po ed ora non so ancora orientarmi su questo device se restare sulle stock per ora o andare sulle rom google based rotfl datemi qualche delucidazione poiche su internet non trovo neanche video comparativi purtroppo. quindi ricapitolando vorrei sapere reparto fotografico e sms solo qwerty? ty for notice
Gurda, il comparto fotografico delle stock o dell rom con base stock è superiore e piu veloce a quello delle cyano o della miui ( che ha base cyano e non base stock ) per il resto la velocità e la stabilità del sistema con le cyano è superiore alla stock ma di poco considerando che cmq la cyano è ancora in nightly ( e non ancora in beta, ricordiamoci che nigtly è coem se fosse una alpha ) . Ma ti consiglerei di provarla ma non per un giorno, almeno 15 giorni per avere un VERO giudizio.
Scusate ma la cyanogen si é fermata? Prima rilasciavano nightly ogni gg quasi ora da 15gg nn se ne vedono...secondo voi stanno x rilasciare una versione normale o hanno accantonato il progetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Speriamo esca al più presto una versione stabile della Cyano, io l'ho provata per due settimane, e devo dire che è ottima ma per ora mi limito a tornare alle rom basate sulle stock, perche per ora sono le più stabili, ma quando uscirà la versione stabile della cyano, addio per sempre stock rotfl rotfl
per l'ennesima volta vi ripeto che il rilascio delle nightlies si è interrotto momentaneamente perché è stato bucato il sito kernel.org dove vengono presi i sorgenti dei kernel android...ma stanno comunque continuando a sviluppare il progetto...tant'è che già si sa che nella prossima release ci sarà la possibilità di undervolt e overclock vari...