Originariamente inviato da
MarJu
Io ho su la nightly 61, l ultima insomma..
E' poco che l ho messa su, ma si comporta bene..
Solo qualche passaggio per avere il backup da Google, cosa non fattibile con Exchange (mi dava errore server nell configurazione dell account). Ho praticamente scaricato Gmail tramite apk (il market non è presente) e ho sistemato. Poi ho scaricato l apk del market.
Da li poi ovviamente non è più necessario trovare gli apk..
Stanotte (ora) carico e domani calibro, ma a primo impatto ha bisogno di qualche sistemazione..
C è un programma per la gestione audio (DSP Manager) che rimane aperto e ho paura che succhi parecchia batteria, devo capire se è utile o se posso farlo fuori (penso di poterlo far fuori, ma ha accesso all audio dell altoparlante quindi domani spulcio per bene perchè era compreso nella ROM).
Poi c è bisogno di un task killer. In pratica non riesco a chiudere le applicazioni (non tutte) e rimangono in background (tipo Angry Birds) con conseguente consumo anomalo, ma non è nulla di che, alla fine basta usare il tasl killer killando il killabile (tenendo sempre presente la regola di NON chiudere tutto perchè risulterebbe contropreducente).
Questi solo i lati negativi, che mi sembrano accettabili.
Per il resto, bellissima, fluidissima, prestante, mi piace una marea..
Nessun problema di FC in nessun caso per ora, nel col browser, account, email, torcia, sms, CWM, ROM Manager, ho usato quasi tutto per quel che ho potuto e non ho avuto nessun impuntamento ne riavvio.
La tengo per un po', poi sicuro mi prenderà lo schizzo e ne proverò un altra, però devo dire che con una durata di batteria accettabile la terrei di sicuro..
Vedrò poi gli aggiornamenti..