Visualizzazione stampabile
-
In realtà avevo letto del problema in prima pagina, ma ho voluto provare..
Sono passato alla Thunderbolt per i motivi detti sopra, devo dire che mi piace, la stabilità è sicuramente superiore alla Cyano, ma mi piace molto l esperienza pulita delle aosp, quindi boh, intanto tengo questa..
-
Ragazzi anche a voi se attaccate il caricatore al telefono spento il telefono si avvia? Se con l alimentatore attaccato provo a.spegnerlo il telefono si riavvia comunque...
CyanogenMod 7.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteSFSP
Ragazzi anche a voi se attaccate il caricatore al telefono spento il telefono si avvia? Se con l alimentatore attaccato provo a.spegnerlo il telefono si riavvia comunque...
CyanogenMod 7.1
Si, quando attacchi il caricabatteria si avvia.
-
Quote:
Kikko2000
MarJu hai fatto proprio l'unica cosa che proprio non si deve mai fare con la Cyano. Per passare da 2g a 3g devi prima disattivare la conn. dati. Ora ti resta solo fare un reset totale.
Non è un proprio così, puoi passare da 3g a 2g tranquillamente e viceversa, basta non usare il loro widget ma usare il menù classico.
Emblema
-
Ragazzi vi posto una domanda...
Ma nessuno di voi a qualche problema con la gallery di default??
Io non posso lamentarmi perchè l'unica cosa che mi da un problema è un video che , non so come , la gallery non carica nemmeno l'anteprima....
Vi posto questa questione perchè un ragazzo che conosco ha lo stesso problema...ma molto più grave in quanto tramite la galleria non riesce a vedere nulla(NOTA: dal programma video vede tutto)...solo quando viene lanciato il video dalla gallery il problema si propone..
Lui a un motorola atrix, ma visto che io ho il galaxy s2 e la rom è la stessa avrei pensato ad un problema riguardate proprio l'applicazione e non la ROM.
Ditemi il vostro parere....
-
Quote:
Kikko2000
Si, quando attacchi il caricabatteria si avvia.
A me no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MatteSFSP
Ragazzi vi posto una domanda...
Ma nessuno di voi a qualche problema con la gallery di default??
Io non posso lamentarmi perchè l'unica cosa che mi da un problema è un video che , non so come , la gallery non carica nemmeno l'anteprima....
Vi posto questa questione perchè un ragazzo che conosco ha lo stesso problema...ma molto più grave in quanto tramite la galleria non riesce a vedere nulla(NOTA: dal programma video vede tutto)...solo quando viene lanciato il video dalla gallery il problema si propone..
Lui a un motorola atrix, ma visto che io ho il galaxy s2 e la rom è la stessa avrei pensato ad un problema riguardate proprio l'applicazione e non la ROM.
Ditemi il vostro parere....
Anche a me non visualizza nulla in galleria.
Una domanda, ma voi le vedete le nuove nightlies in rom manager? Io vedo solo fino alla 69, infatti non mi fa aggiornare.
-
Quote:
paolo8768
Una domanda, ma voi le vedete le nuove nightlies in rom manager? Io vedo solo fino alla 69, infatti non mi fa aggiornare.
Vai direttamente al sito Cyanogenmod e scaricale da lì, ROM Manager si è perso alla 69 e siamo alla 72 (di ieri).
-
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Quote:
Vai direttamente al sito Cyanogenmod e scaricale da lì, ROM Manager si è perso alla 69 e siamo alla 72 (di ieri).
Come va la 72..é stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Se era stabile usciva la versione stabile. rotfl