E' stabile come è stabile qualsiasi beta rotfl Io non ho nessun problema rilevante, anzi ho provato a tornare alle Samsung cucinate ma ho ripristinato subito il backup Cyano...
Visualizzazione stampabile
E' stabile come è stabile qualsiasi beta rotfl Io non ho nessun problema rilevante, anzi ho provato a tornare alle Samsung cucinate ma ho ripristinato subito il backup Cyano...
Avete provato a far andare un qualsiasi programma di call recording?Funziona?
Quote:
Originariamente inviato da paolo8768
Anche te hai ragione;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La 72 comunque è ottima, cosi come sono ottime le ultime che ho provato.
Per chi chiedeva come poter aggiornare.. Confermo che ROM Manager non notifica una cippa, o meglio, anche a me era rimasto alla N.69..
Prima però ho avviato la recovery: Power -> Riavvia -> Recovery (so che non siete scemi, ma non ho capito se è stato un caso o una specie di procedura, quindi vi elenco i singoli passi per vedere per bene).. Sono andato a controllare per curiosità una cosa e per controllo sono passato dalla voce relativa al restore avanzato.
Dopo questo giretto ho fatto "reboot system now"..
Al riavvio mi sono ritrovato nella barra delle notifiche il simbolo di ROM Manager che mi avvisava che c era un aggiornamento.. Era la build 74.. Scarico la rom e aggiorno. Il cell riparte normalmente.
Provate anche voi (visto che non notifica niente) e vedete se vi da la disponibilità.. Ricordo che serve il Premium.
EDIT: per chi non lo sapesse, da qualche nightly siamo alla versione di Android 2.3.7..
2.3.7? io sapevo che l'ultima era la 2.3.6..
Nono, adesso c è la 2.3.7..
Parlano di ulteriori bug fix (non ricordo di preciso dove l ho letto, ma erano rimasti molto sul vago)..
Ecco qua:
[IMG]http://img89.imageshack.us/img89/617...7446457.th.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ciao, una informazione, per montare questa rom che root mi consigliate sia meglio il supercurio o chainfire? Grazie
Nella build 75 hanno risolto il problema del bluethoot?non riesco a capire ip changelog
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno l'ha provata ora ho la miui ma va solo l'otg va...