Adesso il BT quasi va', ad2p senti la musica ma rallentata, quindi siamo arrivati, solo questione di tempo.
Mi dici i valori di undervolt che hai usato?
Emblema
Visualizzazione stampabile
i problemi che rimangono con l'a2dp saranno risolti con la prossima nightly fonte cyano team...
Qui https://plus.google.com/106451359869...ts/FhrDVacJCr9 trovate già una versione con BT funzionante, come scritto dallo stesso autore la prossima Nightly dovrebbe implementare la modifica.
ma voi quanto ci fate con la batteria con un uso medio? intendo con dati sempre attivi, wifi...email push... e social network (facebook ed altri attivi), io ho anche whatsup e viber, arrivo con la cyano si e no a 10/12 ore al massimo. Con la batista 2.1 stesso uso ci faccio quasi 2 giorni!!! il problema principale sono i consumi.....
premetto che tengo la cyano con lo sfondo animato che ha di default e launcher go ex launcher.
La Cyano ammazza la batteria con la connessione dati attiva.
Qualcuno sa la fotocamera funziona senza problemi?
ecco come immaginavo!! uno dei motivi per cui l'ho nuovamente tolta e sono tornato alla Batista 2.1.....la batteria mi è rinata!!
Se non risolvono il problema durata batteria (per me uno dei più importanti) difficile poterne immaginare un uso giornaliero....con quasi tutte le rom stock o cucinate io mi avvicino ai due giorni, e con connessione dati sempre attiva e tutti i vari servizi push in esecuzione, tenere una situazione simile con la cyano significa fare durare la batteria meno di 10 ore!!! peccato.....