Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Senza problemi e mi sembra anche migliorata la qualità. Sicuramente le opzioni, ma direi anche la qualità.
Non proprio perfettamente, se metti qualche scenario va in fc.
Emblema
-
Quote:
moro30
Se non risolvono il problema durata batteria (per me uno dei più importanti) difficile poterne immaginare un uso giornaliero....con quasi tutte le rom stock o cucinate io mi avvicino ai due giorni, e con connessione dati sempre attiva e tutti i vari servizi push in esecuzione, tenere una situazione simile con la cyano significa fare durare la batteria meno di 10 ore!!! peccato.....
Ognuno deve essere consapevole dell uso che fa del terminale e di quante possibilità ha di caricare il telefono..
Non credo però che attualmente sia un paragone da fare, mi sembra ovvio che le stock siano più stabili, più durature, più tutto insomma.
Queste Nightly però promettono davvero bene..
-
Quote:
moro30
Se non risolvono il problema durata batteria (per me uno dei più importanti) difficile poterne immaginare un uso giornaliero....con quasi tutte le rom stock o cucinate io mi avvicino ai due giorni, e con connessione dati sempre attiva e tutti i vari servizi push in esecuzione, tenere una situazione simile con la cyano significa fare durare la batteria meno di 10 ore!!! peccato.....
Hai provato a disinstallare Set cpu?
Dai che io la uso quotidianamente da luglio è ho fatto diverse prove, ma noto che set cpu forse è dico forse non funziona come dovrebbe. Se vuoi oc usa il menu ci cyano.
Emblema
-
Quote:
Emblema
Emblema
Quali? Io non riscontro problemi con l'ultima.
-
Quote:
Emblema
Emblema
A me funzionano tutti e senza FC..
-
Guarda ormai l'ho tolta e sto usando con estrema soddisfazione la Batista 2.1, ho già tolto il telefono dalla carica a mezzogiorno e adesso la batteria è ancora al 100% e sono alla prima calibrazione...il che potrà solo migliorare....
-
Ho appena provato la KANG, quella che include il fix del BT e finalmente sono riuscito a ricevere un file e a mandarlo xD, però ora non funziona il wi-fi e il riavvio e spegnimento cosa che funzionavano sulle precedenti.
-
Quote:
moro30
Guarda ormai l'ho tolta e sto usando con estrema soddisfazione la Batista 2.1, ho già tolto il telefono dalla carica a mezzogiorno e adesso la batteria è ancora al 100% e sono alla prima calibrazione...il che potrà solo migliorare....
Alla fine è una scelta da fare in base alle proprie esigenze, io non riesco più a tornare a una stock e mi sono adattato con un caricabatterie solare (utilissimo per quando faccio passeggiate in montagna) e caricabatterie da auto.
-
Quote:
Ikariyu
Ho appena provato la KANG, quella che include il fix del BT e finalmente sono riuscito a ricevere un file e a mandarlo xD, però ora non funziona il wi-fi e il riavvio e spegnimento cosa che funzionavano sulle precedenti.
Hai scaricato quella buggata, quella con il fix è stata rilasciata in serata tarda. Se monti l'ultima Nightly (di oggi) ti funziona tutto.
-
Davvero? Ok ho appena messo in download la 78 ora la metto subito se anche il bt va allora credo che la riuserò stabilmente, sono fan dalla ver 6 quando l'ho montata ad un mio amico sul galaxy s 1 xD