Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelonegri
Mi spiegate perchè dopo aver fatto l'upgrade alla ricovery (4.0.1.0) non mi prende più i comandi? se schiaccio la trackball mi sale invece di confermare
dalla recovery 4.0.0.8 in poi per confermare si usa il pulsante power...
-
Io ho la litening 3.0 su base kg2 posso usare una delle guide in prima pagina ? Il mio telefono é già root devo flashare lostesso il file per il root
-
Quote:
evox
anzi correggo il problema numero 2)...se si dovesse verificare "basta" fare un full wipe...
Ti devo dire che il full wipe non basta :-) devi riflashare.
Comunque ragazzi i consumi sono davvero contenuti, ma come avranno fatto? Vabbe un kernel riscritto quasi da capo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Emblema
Ti devo dire che il full wipe non basta :-) devi riflashare.
Comunque ragazzi i consumi sono davvero contenuti, ma come avranno fatto? Vabbe un kernel riscritto quasi da capo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a qualcuno su xda è bastato un full wipe...ma levami una curiosità hai usato la widget power manager?
-
io la metterò dopo ferragosto...al mio ritorno dalle ferie...e spero che abbiano già postato una versione alquanto stabile e priva di particolari bug ;)
-
informazione di servizio:
da rom manager dove si scaricano le gapps?
-
in download rom --> google apps --> scarica quelle per 2.3.4
devi consetire i permessi di root e si riavvierà il cell perché deve flashare...
-
mi chiede di installare la cwm come recovery...ma io ce l'ho gia installata.....che devo fare?
-
Quote:
alenyc
mi chiede di installare la cwm come recovery...ma io ce l'ho gia installata.....che devo fare?
non è che ti chiede di riavviare in recovery?
-
no mi dice :
devi installare la cwm recovery prima di continuare....installa la recovery via rom manager.